![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12770166 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao
ho investito 70.000 € in PCT a tre mesi, presso la Banca Popolare di Bari...Mi hanno fatto il tasso netto del 3.3 % (abbastanza basso). A scadenza prenderò 671 € di interessi e poi rinnovare per altri 3 mesi ovviamente ad un tasso superiore, in attesa di portare piu' liquidità. Spero di esserti stato di aiuto. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Torno...(forse)
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Fai presente che fineco fa il 3.59 senza dover dire grazie... Per 70.000 euro almeno il 3.80~4.00 netto !!! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
Aggiungo che se sei orientato a rimanere in una banca fisica Unicredit con Moneybox offre il 3.5% a 1-2-3 mesi per la tua cifra da investire |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
greed is good
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se l'ha aperto dopo sicuramente avrebbe potuto ottenere di più. cmq 70.000 euro hanno un buon peso per farsi quattro chiacchiere col direttore. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12770166 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Effettivamente sono rimasto male quando mi è stato proposto tale tasso, ma essendo il primo investimento in tal senso, mi sono prima fatto convincere e poi una volta uscito dalla banca mi sono pentito di non aver patteggiato un tasso superiore.
Avete ragione .... Quando rinnoverò pretenderò di avere un trattamento migliore... Credete che un 3.6 % sia " pretendibile " ? Grazie |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21819580 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||