Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-07-08, 11:47   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 269360
fabb has a reputation beyond reputefabb has a reputation beyond reputefabb has a reputation beyond reputefabb has a reputation beyond reputefabb has a reputation beyond reputefabb has a reputation beyond reputefabb has a reputation beyond reputefabb has a reputation beyond reputefabb has a reputation beyond reputefabb has a reputation beyond reputefabb has a reputation beyond repute
curiosita' commissione bancaria truffaldina

salve,il 31/12/2007 ho acquistato tramite intesasanpaolo il mio primo bot con scadenza 30/06/08.so che la commissione deposito titoli di stato e' fissata in 10€ semestrali. a gennaio ho pagato 10€ quindi pensavo di essere a posto,invece ora mi sono ritrovato un secondo addebito da 10€.l'impiegata mi ha detto che avendolo stipulato il 31/12/07 i primi 10€ sono inerenti il semestre precedente.praticamente ho pagato per un deposito titoli che non avevo,ma solo perche' ho acquistato il 31/12/07. 10€ per un giorno...mica male.puo' stare una cosa del genere oppure devo andare in filiale a raddrizzare qualcuno?
fabb non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-08, 11:50   #2 (permalink)
GGB:Darwin Fin.Award

L'avatar di Zhelgadis

Popolarità: 42949677
Zhelgadis has a reputation beyond reputeZhelgadis has a reputation beyond reputeZhelgadis has a reputation beyond reputeZhelgadis has a reputation beyond reputeZhelgadis has a reputation beyond reputeZhelgadis has a reputation beyond reputeZhelgadis has a reputation beyond reputeZhelgadis has a reputation beyond reputeZhelgadis has a reputation beyond reputeZhelgadis has a reputation beyond reputeZhelgadis has a reputation beyond repute
10€/semestre è il massimo di legge, per un deposito titoli con soli titoli di stato. Per cui loro possono addebitarteli... ovviamente tu sei liberissimo di andare a trattare per un trattamento migliore, anche facendogli presente che con le banche online queste commissioni non sono previste
Molto dipenderà ovviamente dal tuo "peso" come cliente...
Zhelgadis non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23.