![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4 ![]() |
Consiglio...
Ciao, sono nuovo e vorrei un consiglio su questa obbligazione intesa: XS0147222540. La cedola è 5,85% destinata a diventare euribor 3M+1,25...
A me sembra buona, ma ho sempre comprato solo azioni e titoli di stato... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tieni conto che difficilmente diventerà 3M+1,25, molto probabilmente verrà rimborsata al momento della call, per cui considerala come un normale tasso fisso. Salvo un grosso aumento nella difficoltà delle banche a reperire fondi sui mercato al momento Intesa riesce a finanziarsi pagando meno dell'1,25 sull'Euribor
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Esagerato.....io ho in pf sia Titoli di Stato che obbligazioni bancarie che rendono un pochino di più, e sono tranquillissimo, voglio proprio vedere se Intesa va in default....
Quoto quanto scritto da luke, difficilmente non verrà esercitata la call. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21819580 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
forse pensi che gli emittenti non siano in grado di rimborsare a scadenza? grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4 ![]() |
Credo che the hermit facesse dello spirito poichè la solidità di intesa non può essere in discussione...
Quanto alla call non ho motivo di dubitare su quanto sostenuto da luke75, certo che un piccolo premio in quanto subordinata lo deve mantenere, altrimenti nisba! grazie per le risposte!!! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||