![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lista obbligazioni per trading
Sarebbe interessante costruire una lista con alcuni titoli da usare per fare trading, non necessariamente intraday, anche con tempi piu' lunghi.
Le obbligazioni con scadenze piu' lunghe, da come ho capito sono quelle che variano di piu' il loro prezzo, per cui potrebbero essere usate per questa finalità.... Che dite, ci proviamo? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Più per gioco che altro io mi diletto a fare trading con i btp.
Quelli a lunga scadenza come il 2037 Oltretutto per me che investo anche nell'azionario una loro eventuale flessione non mette nemmeno il cattivo umore in quanto "generalmente" si muovono in maniera contraria all'andamento delle borse. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||