![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1344278 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
libro dove imparare
ciao a tutti..non so se sia questa la sezione adatta dov fare una domanda di questo tipo ma al max aprirò lo stesso argomento nelle altre sezioni se non mi risponde nessuno
vorrei imparare un pò di finanza..non cose straordinarie ma le nozioni base per sapermi muovere con una certa autonomia,e sto cercando un libro su cui studiarmi il tutto! ne ho comprato uno sulla borsa del solo24ore ma ora ne vorrei uno che trattasse appunto argomaenti cone bot,cct,pct,obbligazioni ecc... vi sarei molto grato se qualcuno di qvoi mi riuscisse a dare un indicazione... io avrei trovato questo..nel caso ditemi se secondo voi è adeguato(dato il costo non ho motivo di dubitarne..): http://www.ibs.it/code/9788883639135...nza-guida.html grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
http://digilander.libero.it/ventimag...roduzione.html |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
comunque: Prima di investire - Educational channel benvenuto hola |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5660338 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao
il libro in questione ti da una panoramica generale, più che da leggere tutto d'un fiato è un opera di consultazione. Troverai le spiegazioni di tutto quel che hai detto di cercare e molto altro ancora, ma tieni presente che poi devi calare il tutto nella realtà... che è altra cosa. Non pensare, una volta acquistato, di aver risolto tutti i tuoi problemi ![]() In alternativa potresti visionare la garzantina della finanza che costa decisamente meno. ciao
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
febbraio gattaio
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||