![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1763977 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Parere per XS0305406547
Ciao a tutti, sono alle prime armi
XS0305406547 Con il foglio di maino, secondo la mia compilazione, rende più del 5% netto. Ho sbagliato qualcosa o risulta anche a voi? Cosa ne pensate? vi sembra interessante o ci vedete qualcosa di "cattivo"? Grazie a tutti, ciaooo
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1084797 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dal calcolatore YAS di bloomy ho uno yield lordo del 5.530 con ask price a 98.9052
emissione ML, quindi penso proprio che il rendimento (considerata la scadenza a luglio 2009) sia legato alle attuali incertezze che colpiscono i broker/dealer USA taglio minimo 1k quindi non hai il problema dei 50k... ![]() felice di sentire anche altri pareri! ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1763977 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao VaIn e grazie per l' intervento. Da quello che so io l' obbl. è AAA quindi piuttosto sicura, tenendolo fino a fine scadenza non ci dovrebbero essere problemi o sbaglio? Grazie ancora, ciao ![]() Altri pareri? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
greed is good
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
siamo ad A+ per le agenzie come rating personale darei una BBB+ |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1084797 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il rating dell'emissione è A1 Neg Watch AA- Outlook Negative A+ Negative Watch
è nell'area Investment Grade non ci sono problemi? in termini di default? beh nelle acque in cui navigano oggi i broker dealer US direi che il rischio è certamente più alto rispetto ad un anno e mezzo fa. tuttavia se puoi destinare una piccola porzione dei tuoi investimenti in un titolo di un emittente che il mercato ritiene tra i più rischiosi può avere senso. Se però vuoi dormire sonni tranquilli, vai su i titoli di stato... Tutto dipende dalla tua avversione al rischio e quanto vuoi e puoi dedicare ad emittenti più rischiosi come, attualmente, ML. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() ![]() ![]() Diciamo che, vista la mia pochissima esperieza è molto meglio se faccio sonni tranquilli... Alla prossima
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||