![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
greed is good
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cmq riguardo alla domanda è difficile rispondere e dire "bisogna fare così...".
Per quanto mi riguarda volevo iniziare a mettere qualcosina sul TV USA ed avevo adocchiato una GE che dava Libor3m + spread. eccola qui US36962GK948 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Infatti è una mia idea personale
però ho sempre pensato che è meglio comprare sui minimi Ovviamente cum grano salis però il dollar oè davvero basso e GE nonostante la bufera continua a macinare utili |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pensavo a General Electric
però non mi dispiciacciono le obbligazioni in dollari emesse dalla Repubblica Italiana Ne conoscete? Sarebbe anche interessante scovare qualche bond in dollari emesso dalla Grecia e Portogallo |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quella di iussei mi sembra un'ottima idea.
Occhio al tasso fisso: quelli brevi da qui ad un anno dovrebbero risalire, quelli lunghi non coprono neanche l'inflazione (oggi è uscito il dato di giugno: 5%!!!). |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||