![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ce l'ho corto!
|
Pct unicredi 5% netto?!? Bufala o Verita?
Buongiorno Amici,
E' appena uscito dalla mia stanza un cliente il quale mi ha detto che unicredit gli ha proposto un PCT a 6 mesi al 5% netto, sul denaro fresco. Gli ho subito detto che noi non arriviamo a questio tassi e che i soldi sono suoi e che deve fare quello che gli conviene di più (anche se non è una cosa bella da dire ma il cliente apprezza sempre l'onesta ). Lui mi ha garantito che adesso andava ad informarsi meglio per vedere se effettivamente quanto propostogli corrispondeva a verità, garantendo che sarebbe ritornato, così come anche io gli ho promesso che avrei indagato sulla situazione (entrambe abbiamo dei forti dubbi, o quantomeno vorremmo vederci chiaro). Voi mi sapete dire qualcosina in più?Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In Unicredito sono bravissimi a sparare catz.....te!
Cmq confidano nell'icapacità dei clienti di calcolare esattamente i tassi, basta fregare sulle valute su una ventina di gioni (magari è a 7 mesi) e ti rigirano sulla graticola come una salsiccia. Penso che i loro tassi netti superino il 4% e non di poco per clienti nuovi. E' la nuova politica delle Banche. farsi male ed andare in remissione per acquisire nuovi clienti. Tanto si rifaranno sui nostri stipendi ! Saluti Pierluigi |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Ce l'ho corto!
|
A ME SUONA STRANA.... CIOE': STIAMO PARLANDO DI TASSI OGGETTIVAMENTE CONSISTENTI... ADDIRITTURA SE PARAGONATI ALLA LEMHAN 2014 CHE RENDE L' 8% NETTO MI VIENE DA PENSARE...
![]() COMUNQUE, SE GLI RIESCONO A DARE QUESTI TASSI, TANTO MEGLIO PER IL MIO CLIENTE: SONO SICURO CHE PASSATI I SEI MESI I SOLDI LI RIPORTA COMUNQUE DA ME (LUI E' DI PAROLA ED IO LO SONO ALTRETTANTO )Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
oggi sono stato contattato dalla filiale perchè possono offrirmi un pct, a detta loro, del quale non possono parlarne per telefono (avranno paura anche loro di essere intercettati?
) in alternativa a moneyboxvabbeh essendo in ferie da oggi e avendo un giorno prima di partire per le ferie domattina faccio un salto in filiale per sapere di cosa si tratta sarà mica sto famoso 5%?
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
si, di sicuro non promette nulla di buono, ma visto che sono a casa e sono vicino alla filiale 2 passi in centro paese li faccio volentieri
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||