![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 7500798 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lo strano caso dei pct Sanpaolo
Come sempre cordiali saluti a tutti e grazie per il lavoro ( e la passione) che mettete nel sito...ma passiamo ai fatti :
solita filiale Sanpaolo.. provo a informarmi sui loro pct.. cerco di sapere le durate e mi dicono che vanno da 1 a 6 mesi ma.. ma qui si blocca tutto; non dicono il rendimento sulle varie scadenze nč quanto sarebbe il minimo da investire... mi si invita ad un appuntamento presso un consulente per fare un check.. gli dico che ho bisogno di poche informazioni, ma niente bisogna andare dal consulente..Qualcuno sa dirmi se ha comprato pct presso una filiale Sanpaolo? Grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||