![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
fragola o cioccolato? mare o montagna? single o accoppiato? liga o vasco? ![]() ma scusa t'aspetti che qui ci sia qualcuno con la sfera di qcristallo? come al solito dipende: da quanto ami rischiare da quanti k ci hai investito da quanti k ti rimangono... lo sai solo tu in fin dei conti che fare, solo che ti piacerebbe che qualcuno si prendesse le responsabilità... Ultima modifica di ginopelo : 13-07-08 alle ore 09:17 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
B-E-R-L-I-N-O
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tuttavia, i soldi ho sempre sentito dire che si fanno andando contrarian ![]() (ho sentito dire, perchè io non son mai riuscito a far soldi )In ogni caso, se la domanda è data da uno stato d'ansia beh...c'è poco da consigliarti, sei te a decidere. Se invece sei tranquillo (relativamente, io manco son tranquillo) allora c'è poco da consigliare pure in questo caso
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io le tengo e che Dio me la mandi buona.
Mi sembra che il destino di Lehman sia strettamente legato a quello delle due superbanche semipubbliche . Se ,come pare,non verranno fatte fallire (ipotesi improbabile) anche Lehman dovrebbe salvarsi e rientrare nel novero delle altre banche messe ne' meglio ne' peggio di lei . |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Out of time.......
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
......sempre con Vasco.....Liga e' per le ragazzine
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42520185 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
eh certo che a comprare lb e ml a prezzi bassi si rischiava parecchio c' era qualcosa di strano, rendimenti netti del 6% 8% erano troppo generosi, di certo non si rischia il fallimento...ma forse il congelamento di qualche bond....
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Le LB rendono intorno al 10 per cento .Se si salvano e emantengono il loro impegno per 6-9 anni ti garantisci un reddito supplementare pari piu' del doppio di quello ordinario quindi di fatto aumenti il tuo capitale del 50 per cento. Se non va bene dimezzi il capitale -perderlo tutto non penso . Una scommessa |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2912933 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
certo che se c'è da scommettere e rischiare, allora puntare piccole parti di capitale (come è meglio sempre fare per diversificare il rischio) sulle più grandi banche americane ne può valere la pena.
I momenti di crisi coincidono con quelli con le migliori opportunità di guadagno. Il problema è che non è ancora chiaro quando finirà questa benedetta crisi legata ai mutui, che sembrava già finita a marzo, ed invece è ripresa violentemente in queste ultime settimane. Però adesso io non penserei a eventuali fallimenti delle banche americane ... mi sembra veramente impossibile (della serie troppo grandi per fallire) .... in quanto comporterebbe la crisi dell'intero sistema. Come piccola nota aggiungo che i movimenti borsistici non sono molto razionali: in momenti di euforia i dati positivi vengono elevati all'ennesima potenza e la stessa cosa succede nei momenti negativi in cui la negatività viene trasformata in panico completo. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||