![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Provvisorio le grandi banche Europee e Americane
Posto qui la risposta che dovevo dare e non ho potuto dare perchè lo spazzio era finito sul 3d.
Scoglio il motivo di questi post parte da molto lontano molto ,se hai letto gli ultimi non si capisce niente, e logico comunque capisco che diano noia,ma non è successo solo a me,però non posso neanche credere che sia tempo perso, non mi diverto mica a crivere queste cose è, un minimo di insegnamento lo devono pur dare minimo è, poco!! non credere che chi scrive o chi legge per forza debba essere un f.e.sso ,altrimenti ti fermi solo ad un gradino della scala ed è semplicistico. Ultima modifica di orso25 : 12-07-08 alle ore 19:11 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||