![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Avere i soldi in fineco è come averli in Unicredit?
La banca da scegliere dove lasciare i propri risparmi da è una decisione importante e vanno considerati determinati fattori.Le banche online in quanto a commissioni paiono nettamente piú economiche alle normali ma c'è da fidarsi?Per esempio so che Fineco fa parte del gruppo unicredit,se poniamo Fineco fallisca si è in una botte di ferro grazie al colosso unicredit o no?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Torno...(forse)
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A parte che esiste il fondo di garanzia (lo so piu' teorico che pratico)...
...comunque si con Fineco (a mio avviso) sei in una botte di ferro. Io mi sento tranquillissimo. Ps. il prossimo anno e' il decennale della fondazione di fineco, molto piu' di tante banche "fisiche". ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi accodo alla domanda, perchè dovrebbe fallire?
In fin dei conti è una banca come tutte le altre e.... a guardare bene anche i numeri dei loro bilanci....anche redditizia. Come mai ancora tanta diffidenza verso il mondo internet? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||