![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
GGB:Darwin Fin.Award
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grafici obbligazioni TLX
Ciao a tutti,
Ho cominciato da qualche giorno a operare online con Fineco. Vorrei capire dove posso trovare il grafico dei bond trattati sul mercato TLX, al momento vedo solamente il book... devo per forza attivare powerdesk? C'è qualche sito che fornisce questi dati? Ho provato Yahoo! finance, ma niente... Grazie a chiunque risponderà!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
c'è un link sulla sinistra: titoli di stato e obbl. tlx poi con isin o ricerca x settore accedi al singolo titolo hola |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 28213841 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Bollino verde per te.... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Extreme PMS
Citazione:
![]() ![]() ![]() Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23875349 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si Bello
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5993722 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Qualcuno ha delle ipotesi in proposito? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||