![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh, quel qualcuno non è un piccolino in primis, poi c'è il fatto che chi vuole uscire dal titolo considerata la mole dei pz che vuole vendere non dovrebbe teoricamnete scoprire le carte sul tavolo così palesemente (non ha senso logico).
A me sembra un "muro" alzato per spaventare e di conseguenza far vendere ad altri; così a naso oserei dire che il titolo è destinato a salire, ma si sà che con "la puzza" che c'è in giro uno si può pure sbagliare |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Traderista
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh....guarda caso oggi avevo pensato di comprarne poche migliaia....e la stranezza e' che dalla mia piattaforma non posso piu' comprarlo (ne avevo acquistato qualche migliaio tempo fa senza problemi)...mah
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No capisco, mi sono guardato gli scambi e noto che ieri era salito a 99,20 con 3 ml e rotti di $ ( tra l'altro una spazzolata partendo proprio dai 99,20) mentre oggi con 145 mila $ è sceso a 97.
Non ha senso tutto ciò,vabbè che è il mercato ma sembra tutto illogico soprattutto considerando che in un giorno si decida di perdere un 2% pur di liquidare la posizione; o si tratta di grossa sfortuna ( e di fortuna per chi è stato servito) o si tratta di un smobilizzo di capitale per riacquistare magari azioni in $ che nel frattempo stavano invertendo il trend. Boh? Forse è meglio che mi conceda alle lusinghe di Morfeo,notte |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Traderista
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Allora, sto seguendo anch'io questo titolo da vicino in questi giorni, innanzitutto devo fare ammenda riguardo quanto riportato nel mio post poco sopra: era solo un problemino risolto prontamente dalla mia banca.
Questo titolo non scambia moltissimo ed avendo una cosi' lunga scadenza e' normale che abbia forti oscillazioni, confermo che anch'io ho visto passare quell'ordine di vendita al meglio a 97....talvolta su questo tipo di titoli (ieri e' successo anche con l'Italy '33) essere in prima fila anche con bid ridicoli puo' pagare, sara' la stagione ![]()
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chi l'ha comprato a 97 sul Mot può averlo rivenduto sul TLX a 98,49 ( minimo di giornata di ieri), con un bel gain.
Titolo molto volatile ..... poco tempo fà quotava ancora meno. Avete provato a sovrapporre il grafico del titolo col grafico del cambio euro/usd? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||