![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
POLLO CON PATATE
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prodotto MBX .....che roba e'???
Ciao ragazzi, sono andato in banca (unicredit)per investire 100k sul moneybox e mi e' stato proposto il 3,8 su questo titolo;
Prodotto MBX Titolo sottostante UNICREDIT 10TV UPPT2 ![]() Mi sapete dire che e' sto MBX ? Il mio livello di rischio e' pari a zero, mi sapete dire qualcosa in merito ? grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8752223 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e se è una subordinata, il tasso proposto mi sembra decisamente basso ![]() p.s. mbx sigla per moneybox |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8752223 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717991 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Credem mi ha proposto un 5% netto annuo(pct 7 mesi) per l'80 % di denaro fresco che porto!!!
Poi per il rimanente ...obbligazione Barclay 4.9% Lordo a 2 anni in emissione tra qualche gg!! Bellino come investimento.. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
...e i rimanenti 17 mesi ?
E' corretto cercare di calcolare un tasso medio per i primi 7 mesi. Poi lo valuti confrontandolo con un inestimento a 2 anni, in quanto : - Non è detto che riotterrai un 5% fra 7 mesi sull' 80% della cifra, - Intanto resti loro cliente con un operazione a 2 anni. Fai sto benedetto calcolo ...e guarda se poi non ti esce un tasso di mercato. obbligazioni Intesa sul TLX zc...guarda il REN Saluti Pierluigi |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
POLLO CON PATATE
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie a tutti delle risposte, a questo punto mi sembra che iwpower turbo sia il migliore,e anche semplice da capire, ti da subito gli interessi che riceverai.
Purtroppo di obbligazioni non me ne intendo e non saprei da che parte iniziare.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
fretta e pazienza
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||