![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
equità?
Popolarità: 37268739 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
alternativa e info CCT 2014
buonasera a tutti!
Avreste un'alternativa ai CCT dic 2014 leggermente più remunerativa con rischio analogo? No obbl. bancarie! Chessò qualche enel, eni, generali, magari sotto 100, orizzonte temporale 4-5 anni.. ![]() Approposito qual è esattamente allo stato attuale l'interesse lordo corrisposto dal suddetto cct? 0,30 % annuo più di quale bot a 6 mesi? ![]() grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.investimenti.unicreditmib...ioni_corporate |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Extreme PMS
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per il meccanismo di calcolo delle cedole ed altre informazioni guarda questo thread, dove erano stati segnalati dei link interessanti. Complimento A Chi Diceva Di Acquistare I Cct edit: Per quanto riguarda le obbligazioni segnalate da pippetto, non c'è il rischio di cambio perchè sono in euro. Per i rendimenti bisogna che ti fai i calcoli da solo, comunque io ho le 2016 acquistate a 95,46 ed il foglio di Maino mi dà un rendimento (per ora ovviamente) di circa il 5% |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
equità?
Popolarità: 37268739 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
grazie! altre idee? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||