![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 176488 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
aiuto! il foglio di Maino è in tilt
non riesco a utilizzare il foflio di Maino, mi da errore in alquni settori, ho letto che bisogna scaricare un programma openoffice.org 2.2 ,sono entrato nel sito però non ne ho capito nulla.Qualcuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
GGB:Darwin Fin.Award
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A questo link scarichi la versione 2.4.1 in italiano, la installi e la usi per aprire il foglio di Maino.
Semplice, no?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ammettendo che per tua sfortuna tu debba usare Windows, devi fare click qui:
http://www.plio.it/download.php?q=d&...&version=2.4.1 E dopo rispondere di sì a tutte le domande. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sul sito www.ventimaggio.it Scusa se lo sai mi dici come inserire il sito nel post,quello blu con quale puoi cliccare direttamente subito,volevo farlo ma non ci sono riuscito CIAO |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
fretta e pazienza
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prova con questo vai in finaza e poi in utilità pagina dei files e scarichi il foglio e le istruzioni
http://digilander.libero.it/ventimaggio/ Ultima modifica di orso25 : 09-07-08 alle ore 12:48 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
fretta e pazienza
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||