![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5993722 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
IT0004291172 Mediobanca 25.03.2014 BancoPosta Index linked , dove è quotata?
Ciao ragazzi io non sono un esperto di obbligazioni ma da un pò di tempo sto leggendovi per cercare di farmi prendere in giro il meno possibile dalla mia banca quando mi fanno delle "propostone"!!!!
Sto piano piano capendo sempre meglio il funzionamento delle obbligazioni ma per verificare quello che ho imparato mi sto esercitando..... come a scuola, così per curiosità sono andato a vedere questa obbligazione "IT0004291172" che sul sito delle poste riporta una quotazione e questo è link http://www.poste.it/bancoposta/obbli...otazioni.shtml Per vedere se avevo capito dove trovare le quotazioni sono andato sul sito della borsaitaliana sul MOT ma inserendo quell'isin mi dice nessun oggetto trovato e mi succede la stessa cosa andando anche sul sito eurotlx.com (visto che nel prospetto informativo si diceva che prima della quotazione sul MOT ci sarebbe stata quella su Eurotlx)..... Mi direste per favore allora il sito delle poste dove ha trovato quella quotazione??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
greed is good
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è su euro-TLX
Dettaglio quotazione Mercato: ETLX Volumi: 35.000,00 Prezzo Tel quel denaro: 94,06569 Prezzo Tel quel lettera: 94,25569 Rateo interessi: 1,43507 (365/365) Rateo di disaggio: (1) 0,000000 Ritenute totali: (2) 0,179380 Fattore correttivo ind.: 1,00000 Frequenza cedola: ANN. Cedola in corso: 4,850 Tipo Tasso: STRUTTURATO Rendimento netto annuo: n.d. Data Emissione: 25/03/08 Prezzo Emissione: 100,000 Prezzo Rimborso: 100,000 ISIN: IT0004291172 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5993722 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io sono andato su questo link www.eurotlx.com ed ho inserito il codice isin dopodichè ho cliccato su cerca ma mi dice nessun vaolre trovato..... è corretto il link che ho preso? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
greed is good
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() devi scegliere "cerca in base a codice ISIN" poi metti l'ISIN e ti esce in basso http://www.eurotlx.com/tlx-portal/tl...chResponse.jsp |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Poi io la voce "cerca in base a codice ISIN" non la trovo!!! Nella Home page di www.eurotlx.com c'è in alto una casellina vuota nella quale inserisco il dice isin e poi clicco sul bottone "cerca" accanto a dove ho inserito il codice...... ma con quel codice isin mi dice nessun valore trovato!!! Help help!! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Ti ringrazio!!!!!!!!!!!!! Adesso l'ho trovata!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Si in effetti oggi ho avuto una dura giornata!!! Stamani mi sono dedicato all'orto.......... e nel pomeriggio sono stato al mare........ quindi una durissima giornata............... di lavoro!!!!! ![]() ![]() Grazie per aver dato la colpa alla giornata "dura" e non del "duro" a me!!!!!!!!! Thanks a lot!!!!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12911937 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Prova domani con i mercati aperti. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
greed is good
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||