![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7208513 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rimborso anticipato obbligazione merrill l.
se ho un'obbligazione quotata 86 e c'è scritto che è possibile il rimborso tra un anno perchè c'è l'opzione e che prezzo mi viene rimborsata l'obbligazione ?
A 100 come se andasse a scadenza ?? Ultima modifica di investo74 : 08-07-08 alle ore 18:51 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
greed is good
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'opzione di rimborso anticipato è esercitabile, molto probabilmente, da parte di ML e non da parte del cliente.
sarebbe troppo bello se potesse fare un call l'acquirente che si trova in loss. ovviamente se è ML a rimborsare anticipatamente rimborsa al prezzo previsto a scadenza. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2776920 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se quota oggi 86 e' comunque abbastanza remota la possibilita' che Merrill tra un anno ti rimborsi anticipatamente alla pari. A meno che non sia legata ad azioni o fondi che in un anno dovrebbero avere una performance strabiliante... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
greed is good
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
le possibilità di rimborso anticipata nel 2009 di queste obbligazioni ML credo che siano vivine allo 0
Di solito rimborsano in anticipo quando gli conviene e con la sete di liquidità che c'è in giro non credo che abbiano la forza di rimborsare in anticipo. Anzi, abbiano visto nei mesi scorsi che molte banche non hanno esercitato le call su obbligazioni euribor-linked proprio perchè non gli conveniva emettere nuovi bond. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||