![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Info spese trasferimento titoli
Ho recentemente trasferito il mio ptf titoli da un istituto bancario ad un altro. Con mia grande sorpresa ho constatato il pagamento di 12,5 euro per ogni titolo estero (la stragrande maggioranza). Pare che la Bersani del luglio 2007 si applichi solo ai titoli italiani. Potete confermarmelo?
Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 20279866 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ora se è così , bisogna contrattare prima con la banca a cui trasferisci , ho sentito che le possono rimborsare a chi gli porta denari . Che fai ? hai abbandonato la UBS ? paura che falllisca ? ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
(Sono curioso di leggere la tua risposta alla domanda di acro26 )ms |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Qualcuno sa dirmi se l'addebito delle spese sul trasferimento titoli esteri è discrezionale o è un abuso? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
..to Tipperary..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' un abuso, il trasferimento titoli sia esteri che italiani,purchè siano a monte titoli, deve essere gratuito; quando io ho trasferito una quarantina di titoli ho speso una dozzina di euro in tutto.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||