![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
greed is good
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Banca IMI - XS0371420182 in collocamento
salve,
sono appena rientrato da una gita in filiale ISP... ![]() vi segnalo questa obbligazione che secondo me è interessante e va in colocamento a fine mese. Banca IMI (AA-) scadenza 31/07/2014 strutturata euribor 6m con floor (minimo ) al 4% commissioni di collocamento 3,10% Ho ascoltato con pazienza le solite menate della scarsità di queste obbligazioni e sulla grande opportunità che il direttore mi stava concedendo ,secondo me è interessante da monitorare/prendere dopo il collocamento |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
B-E-R-L-I-N-O
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In pratica da l'Euribor a 6m ma si è tutelati nel caso questo scenda sotto il 4%? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
B-E-R-L-I-N-O
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non mi sembra affatto male.
Ovviamente sempre parlando post quotazione e magari qualche punto sotto la pari. Sarà quotata sul TLX ? E quant'è l'emissione? Non credo ci saranno grossi problemi di liquidità.. Sempre in gamba US
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
col senno di poi
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Praticamente frega lo spread che c'è fra l'euribor 6m e l'erubor a 1 anno. Attualmente a 6m Eurib 5.144 e ad un 1 anno 5.390 = spread 0.246. Anche questa è cosi' ? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||