![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Mattone Manco Morto
Popolarità: 24347010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fineco : sto operando (e sono controllato dal promotore)
Ho fatto da 2 giorni un Bonifico sul Conto Fineco
e ho iniziato ad investire su Obbligazioni e Titoli di Stato. Stamattina stavo operando e ... stranamente ho ricevuto la telefonata dal Promotore Finanziario (che non sentivo da 7 mesi, il giorno dell'apertura del Conto Fineco) Ha cominciato ad offrirmi Fondi e Obbligazioni "collegate ad una grossa Sicav" .. ecc.. Io ho declinato l'offerta Come e' possibile questa coincidenza ?? Questo Signore osserva l'attivita' in Tempo Reale e mi controlla ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5161323 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
poi è ovvio che il promotore preferisca farti investire in Sicav piuttosto che in titoli di stato...anche qui non ci trovo nulla di strano. Se la cosa non ti interessa basta solamente declinare l'offerta come hai fatto tu salutissimi riri |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
già qualcuno tempo fà ha lamentato particolari "pressioni" per far comprare queste "schifezze". |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
indipendentemente da quanto tempo non si fa sentire, hai firmato sto consenso o no??? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11272149 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, credo (ma non vorrei sbagliarmi, quindi aspetta conferma) che sia sufficiente quando apri il conto e compili il modulo di apertura di chiedere la sola esecuzione e non la "consulenza" del promotore. Con il conto già aperto non so cosa si possa fare.
Max |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5819483 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qualsiasi banca ha il controllo di tutti i movimenti dei correntisti, come altro dovrebbe funzionare il mondo? Magari dovrebbero smettere di promuovere prodotti finanziari, anzi sarebbe auspicabile per tutti (anche per l'immagine delle banche) che cio' accada il piu' presto possibile. Visto pero' che quel giorno e' lontano, ti devi abituare a rispondere: "no, grazie!". Non sono scemi, dopo due volte capiscono con che tipo hanno a che fare e non ti telefonano piu'.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7348854 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tempo fa, con il conto on-line di una un'altra banca che opera tramite promotori, sono rimasto stupito quando ho sentito che il promotore era a conoscenza di tutte le movimentazioni che avevo effettuato sul conto in precedenza. Ma evidentemente è normale.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||