Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-07-08, 13:09   #1 (permalink)
Mattone Manco Morto

L'avatar di yak66

Popolarità: 24347010
yak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond repute
Fineco : sto operando (e sono controllato dal promotore)

Ho fatto da 2 giorni un Bonifico sul Conto Fineco
e ho iniziato ad investire su Obbligazioni e Titoli di Stato.

Stamattina stavo operando e ... stranamente ho
ricevuto la telefonata dal Promotore Finanziario
(che non sentivo da 7 mesi, il giorno dell'apertura
del Conto Fineco)

Ha cominciato ad offrirmi Fondi e Obbligazioni
"collegate ad una grossa Sicav" ..
ecc..

Io ho declinato l'offerta

Come e' possibile questa coincidenza ??
Questo Signore osserva l'attivita' in Tempo Reale
e mi controlla ?
yak66 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-08, 13:16   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Riri

Popolarità: 5161323
Riri has a reputation beyond reputeRiri has a reputation beyond reputeRiri has a reputation beyond reputeRiri has a reputation beyond reputeRiri has a reputation beyond reputeRiri has a reputation beyond reputeRiri has a reputation beyond reputeRiri has a reputation beyond reputeRiri has a reputation beyond reputeRiri has a reputation beyond reputeRiri has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da yak66 Visualizza messaggio

del Conto Fineco)

ecc..

e mi controlla ?
se è un promotore della banca ha certamente accesso alla tua posizione e francamente non ci trovo nulla di strano...
poi è ovvio che il promotore preferisca farti investire in Sicav piuttosto che in titoli di stato...anche qui non ci trovo nulla di strano.

Se la cosa non ti interessa basta solamente declinare l'offerta come hai fatto tu

salutissimi riri
Riri non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-08, 13:17   #3 (permalink)
Member

L'avatar di akilluz

Popolarità: 42949678
akilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond repute
Citazione:
e mi controlla ?
Sicuro! ... di che ti meravigli?
akilluz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-08, 13:18   #4 (permalink)
Member

L'avatar di Black-Russian

Popolarità: 0
Black-Russian has a reputation beyond reputeBlack-Russian has a reputation beyond reputeBlack-Russian has a reputation beyond reputeBlack-Russian has a reputation beyond reputeBlack-Russian has a reputation beyond reputeBlack-Russian has a reputation beyond reputeBlack-Russian has a reputation beyond reputeBlack-Russian has a reputation beyond reputeBlack-Russian has a reputation beyond reputeBlack-Russian has a reputation beyond reputeBlack-Russian has a reputation beyond repute
Citazione:

del Conto Fineco)

ecc..

e mi controlla ?

già qualcuno tempo fà ha lamentato particolari "pressioni" per far comprare queste "schifezze".
Black-Russian non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-08, 14:50   #5 (permalink)
Mattone Manco Morto

L'avatar di yak66

Popolarità: 24347010
yak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond repute
Quindi il tipo , oltre che stare li a controllarti
ha anche la faccia tosta di telefonarti
scoprendosi senza pudore..

verrebbe voglia di chiudere subito il conto...
yak66 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-08, 15:09   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 42949680
vik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond reputevik1930 has a reputation beyond repute
Citazione:
Quindi il tipo , oltre che stare li a controllarti
ha anche la faccia tosta di telefonarti
scoprendosi senza pudore..

verrebbe voglia di chiudere subito il conto...
scusa ma un persona non puo' controllare i tuoi conti senza il tuo consenso,
indipendentemente da quanto tempo non si fa sentire, hai firmato sto consenso o no???
vik1930 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-08, 15:49   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 11272149
max3001 has a reputation beyond reputemax3001 has a reputation beyond reputemax3001 has a reputation beyond reputemax3001 has a reputation beyond reputemax3001 has a reputation beyond reputemax3001 has a reputation beyond reputemax3001 has a reputation beyond reputemax3001 has a reputation beyond reputemax3001 has a reputation beyond reputemax3001 has a reputation beyond reputemax3001 has a reputation beyond repute
Ciao, credo (ma non vorrei sbagliarmi, quindi aspetta conferma) che sia sufficiente quando apri il conto e compili il modulo di apertura di chiedere la sola esecuzione e non la "consulenza" del promotore. Con il conto già aperto non so cosa si possa fare.

Max
max3001 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-08, 16:01   #8 (permalink)
Member

L'avatar di prep

Popolarità: 5819483
prep has a reputation beyond reputeprep has a reputation beyond reputeprep has a reputation beyond reputeprep has a reputation beyond reputeprep has a reputation beyond reputeprep has a reputation beyond reputeprep has a reputation beyond reputeprep has a reputation beyond reputeprep has a reputation beyond reputeprep has a reputation beyond reputeprep has a reputation beyond repute
Qualsiasi banca ha il controllo di tutti i movimenti dei correntisti, come altro dovrebbe funzionare il mondo? Magari dovrebbero smettere di promuovere prodotti finanziari, anzi sarebbe auspicabile per tutti (anche per l'immagine delle banche) che cio' accada il piu' presto possibile. Visto pero' che quel giorno e' lontano, ti devi abituare a rispondere: "no, grazie!". Non sono scemi, dopo due volte capiscono con che tipo hanno a che fare e non ti telefonano piu'.
prep non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-08, 16:08   #9 (permalink)
Member

L'avatar di Banjo

Popolarità: 7348854
Banjo has a reputation beyond reputeBanjo has a reputation beyond reputeBanjo has a reputation beyond reputeBanjo has a reputation beyond reputeBanjo has a reputation beyond reputeBanjo has a reputation beyond reputeBanjo has a reputation beyond reputeBanjo has a reputation beyond reputeBanjo has a reputation beyond reputeBanjo has a reputation beyond reputeBanjo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da vik1930 Visualizza messaggio
scusa ma un persona non puo' controllare i tuoi conti senza il tuo consenso,
indipendentemente da quanto tempo non si fa sentire, hai firmato sto consenso o no???
Tempo fa, con il conto on-line di una un'altra banca che opera tramite promotori, sono rimasto stupito quando ho sentito che il promotore era a conoscenza di tutte le movimentazioni che avevo effettuato sul conto in precedenza. Ma evidentemente è normale.
Banjo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:07.