![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: Zompa il cetriolo in un campo: quante le possibilità che finisca in c. all'ortolano ? | |||
| 0% |
|
10 | 19.61% |
| 10% |
|
5 | 9.80% |
| 17% (tié...) |
|
2 | 3.92% |
| 27,341% (per la precisione) |
|
3 | 5.88% |
| 50% |
|
2 | 3.92% |
| 50%+1 |
|
7 | 13.73% |
| 87% (gli anni di mia nonna) |
|
3 | 5.88% |
| 90% (paura eh ?) |
|
7 | 13.73% |
| 100% |
|
9 | 17.65% |
| Non sa, non risponde |
|
3 | 5.88% |
| Partecipanti: 51. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sondaggio: zompa il centriolo e finisce in c. all'ortolano
Mi sono detto: sai che c'è, propongo anch'io un'utile sondaggione estivo...
![]() Alla fine, pensa che ci ripensa, ho scartato l'utilissimo sondaggio dal titolo: "Quante possibilità ci sono che l'Italia vada in default prima che io vada al mare ?" Poi ho scartato anche l'altro, un po' più semplice, ma altrettanto interessante, dal titolo: "Dareste ad Unicredit più di 3 settimane di vita ?" Volevo qualcosa di più intrigante, un argomento dal quale tutti si sentissero stimolati ad intervenire... ![]() Allora ho pensato: supponiamo che un cetriolo, solo soletto in un campo, un giorno decida di spiccare un salto. Quante possibilità ci sono che finisca per infilarsi in cùlo ad all'ortolano che guarda caso proprio in quel momento passava da quelle parti ? Interessante, vero ? Mi raccomando, votate numerosi...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10451981 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quanto sole hai preso mark oggi? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
B-E-R-L-I-N-O
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E pensare che io ho pure risposto all'altro sondaggio, quello dei fallimenti a catena ![]() Son proprio un...cetriolo
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il punto è che sembra di essere tornati a marzo... se ne leggono davvero di tutti i colori...
Avevo anche pensato, sempre per la serie sondaggi utili, di chiedere ai forumisti: "Un deposito sicuro per i vostri soldi: preferite il materasso o il porcellino salvadanaio ?" Poi ho temuto che qualcuno potesse prenderlo sul serio, ed ho lasciato perdere...
Ultima modifica di i98mark : 06-07-08 alle ore 18:50 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10451981 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Citazione:
Oggi, per chi ha una qualche inclinazione al rischio, i rendimenti vanno cercati su scadenze corte e su emissioni corporate IG a buon rating... secondo me...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||