![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fineco ( ex Xelion)
Ieri, ultimo giorno di trattazione titoli su Xelion, ho venduto tutto x acquistare un bel titolo scadenza 3 mesi e rendimento del 4,7 netto.
Vendite normali. Acquisto impossibile perchè non avevo compilato il modulo MIFID. Compilo il modulo, tramite PFA, acquisto impossibile. Se non finiva così non era Xelion. Fineco l'ho già studiata, come piattaforma non è buona, è ottima. Ho attivato powerdesk ( che è nato per l'azionario e non per l'obbligazionario), powercell ( non agganciato alle obbligazioni), short multiday ( .... qualche capatina sull'azionario ogni tanto bisognerà pure farla). Conto remunerato al 4%. Tutto gratis fino a luglio 2009 x noi clienti Xelion. Trovo che per quanto riguarda la sicurezza non è al top. Manca il Token che dà una garanzia massima. Se entra un hacker, è improbabile, ma tutto è possibile, la pagina dei bonifici ha altre protezioni? Però il token è stato già dato ai promotori. Siamo il lista d'attesa? Mi piacerebbe sapere qualche impressione da altri utenti Xelion. saluti Lothar96 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Torno...(forse)
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...posso dirti: 1) Concordo il token sarebbe una cosa buona 2) Per le operazioni dispositive esiste una password aggiuntiva (password dispositiva) senza non puo' uscire un solo centesimo dal tuo conto !!! 3) il token che hanno i promotori (almeno ho letto cosi' da altri) e' un token speciale che gli permette di operare (in sola interrogazione) sui conti dei propri clienti. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
2) .... Meglio di niente. ( in Xelion c'era una password "usa e getta")
.... sarà questione di tempo e ci daranno a tutti il token. Fineco ha ben accettato Xelion : ora il portafoglio Fineco è + che raddoppiato. Si spera in benefici x tutti. saluti Lothar96 P.S: speriamo ci mantegano le commissioni Xelion. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3226273 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vediamo cosa succede lunedi.Sicuramente le commissioni,anche se aumentate,sono vantaggiose.Negli ultimi 15 giorni non ho fatto operazioni con xelion,da lunedi (o forse martedi se non funzionera subito tutto)ho gia in programma diverse operazioni di vendita e acquisto se i prezzi non variano.Contattare il nr verde richiede attese lunghe,sapete se esiste la possibilita di bloccare bonifici in uscita?
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Torno...(forse)
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() Se proprio vuoi, puoi fare cosi'... ...mandi un fax dove chiedi l'inibizione dei bonifici e in caso di necessità ne devi rimandare un secondo per la richiesta di "abilitazione temporanea". In pratica ti abilitano per 24 ore. (forse anche meno) Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42520185 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
peccato per i bonifici...una funzione così semplice...hanno pensato a 100000 funzioni diverse per fare trading e una cosuccia così semplice non la implementano ancora bah pazienza
grazie della risposta sei sempre solerte quando si tratta di fineco
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tra l'altro sembra che per l'obbligazionariato non è previsto il piano roll on per avere commissioni degressive in base ai volumi di commissioni generate. Ho contattato in merito il mio PFA, che mi farà sapere. La vedo brutta.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||