Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-07-08, 10:25   #1 (permalink)
Member

L'avatar di investo74

Popolarità: 7208513
investo74 has a reputation beyond reputeinvesto74 has a reputation beyond reputeinvesto74 has a reputation beyond reputeinvesto74 has a reputation beyond reputeinvesto74 has a reputation beyond reputeinvesto74 has a reputation beyond reputeinvesto74 has a reputation beyond reputeinvesto74 has a reputation beyond reputeinvesto74 has a reputation beyond reputeinvesto74 has a reputation beyond reputeinvesto74 has a reputation beyond repute
Guardate Quotazione Commerzbank Step Up 31.05.2011 !!!!!

Codice ISIN: XS0129018361 COMMERZBANK STEP UP 31.05.2011
Rende il 5,77% netto su tlx

Cosa succede oggi
Si comprava a fatica fino a qualche giorno fà a 100,50
Rende sopra la media delle altra banche a pari rating e scadenza
investo74 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-08, 10:37   #2 (permalink)
Extreme PMS

L'avatar di bile

Popolarità: 42949677
bile has a reputation beyond reputebile has a reputation beyond reputebile has a reputation beyond reputebile has a reputation beyond reputebile has a reputation beyond reputebile has a reputation beyond reputebile has a reputation beyond reputebile has a reputation beyond reputebile has a reputation beyond reputebile has a reputation beyond reputebile has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da investo74 Visualizza messaggio
Codice ISIN: XS0129018361 COMMERZBANK STEP UP 31.05.2011
Rende il 5,77% netto su tlx

Cosa succede oggi
Si comprava a fatica fino a qualche giorno fà a 100,50
Rende sopra la media delle altra banche a pari rating e scadenza
Io sono un assoluto inesperto ma.... è una A- ed è pure subordinata, sei sicuro che sia prorpio così conveniente?
bile non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-08, 10:43   #3 (permalink)
Member

L'avatar di investo74

Popolarità: 7208513
investo74 has a reputation beyond reputeinvesto74 has a reputation beyond reputeinvesto74 has a reputation beyond reputeinvesto74 has a reputation beyond reputeinvesto74 has a reputation beyond reputeinvesto74 has a reputation beyond reputeinvesto74 has a reputation beyond reputeinvesto74 has a reputation beyond reputeinvesto74 has a reputation beyond reputeinvesto74 has a reputation beyond reputeinvesto74 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da bile Visualizza messaggio
Io sono un assoluto inesperto ma.... è una A- ed è pure subordinata, sei sicuro che sia prorpio così conveniente?
Che subordinazione ha ?
investo74 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-08, 11:29   #4 (permalink)
Extreme PMS

L'avatar di bile

bile has a reputation beyond reputebile has a reputation beyond reputebile has a reputation beyond reputebile has a reputation beyond reputebile has a reputation beyond reputebile has a reputation beyond reputebile has a reputation beyond reputebile has a reputation beyond reputebile has a reputation beyond reputebile has a reputation beyond reputebile has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da investo74 Visualizza messaggio
Che subordinazione ha ?
Mi chiedi troppo.
Sul sito TLX c'è scritto che è subordinata, ma il prospetto non l'ho guardato.
Lascio la parola a qualcuno che ci capisce qualcosa più di me.
bile non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-08, 11:59   #5 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da bile Visualizza messaggio
Mi chiedi troppo.
Sul sito TLX c'è scritto che è subordinata, ma il prospetto non l'ho guardato.
Lascio la parola a qualcuno che ci capisce qualcosa più di me.
E' una step up subordinata..............comunque senz'altro interessante

http://it.tradinglab.com/pdf/info/XS...?1215165479000
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-08, 14:49   #6 (permalink)
Age quod agis

L'avatar di TheLondoner

Popolarità: 42949678
TheLondoner has a reputation beyond reputeTheLondoner has a reputation beyond reputeTheLondoner has a reputation beyond reputeTheLondoner has a reputation beyond reputeTheLondoner has a reputation beyond reputeTheLondoner has a reputation beyond reputeTheLondoner has a reputation beyond reputeTheLondoner has a reputation beyond reputeTheLondoner has a reputation beyond reputeTheLondoner has a reputation beyond reputeTheLondoner has a reputation beyond repute
eccoci servita una buona opportunità d'ingresso...
mi sembra sia una sub tier I se non sbaglio . Comunque un emittente solido - ottima cedola (in crescita di +0,20/anno) - sotto la pari e su scadenza entro i 3 anni.

Il calo a mio avviso è dovuto a qualcuno che ne aveva in pancia oltre 600.000 pz che da ieri mattina le sta vendendo a tutto spiano (seguo il bond quotidianamente da gennaio) x raccogliere liquidi.

IN OGNI CASO - vediamo se ci sono news / rumors sull'emittente tali da giustificare un calo dei bond.
(si parlava nei giorni scorsi di fusioni con Dresdner un po' messa male con i CDS/Subprime).
Se facciamo ora una rapida ricerca insieme possiamo eventualmente avere un quadro + chiaro.
Immagini allegate

TheLondoner non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-08, 14:51   #7 (permalink)
Member

L'avatar di ginopelo

ginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da TheLondoner Visualizza messaggio
eccoci servita una buona opportunità d'ingresso...
mi sembra sia una sub tier I se non sbaglio . Comunque un emittente solido - ottima cedola (in crescita di +0,20/anno) - sotto la pari e su scadenza entro i 3 anni.

Il calo a mio avviso è dovuto a qualcuno che ne aveva in pancia oltre 600.000 pz che da ieri mattina le sta vendendo a tutto spiano (seguo il bond quotidianamente da gennaio) x raccogliere liquidi.
purtroppo la mancanza di cash mi impone di stare a guardare
ginopelo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-08, 14:53   #8 (permalink)
Age quod agis

L'avatar di TheLondoner

TheLondoner has a reputation beyond reputeTheLondoner has a reputation beyond reputeTheLondoner has a reputation beyond reputeTheLondoner has a reputation beyond reputeTheLondoner has a reputation beyond reputeTheLondoner has a reputation beyond reputeTheLondoner has a reputation beyond reputeTheLondoner has a reputation beyond reputeTheLondoner has a reputation beyond reputeTheLondoner has a reputation beyond reputeTheLondoner has a reputation beyond repute
io sono entrato col poco cash che avevo, sto valutando di switchare qualcosa, mi sembra un buon "assist"
Vecchio 04-07-08, 14:59   #9 (permalink)
Member

L'avatar di ginopelo

ginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond repute
anch'io sono per lo switch, avevo parcheggiato la liquidità nelle KPN 09... vediamo se passano...
ginopelo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-08, 15:01   #10 (permalink)
Age quod agis

L'avatar di TheLondoner

l'az. commerz a francoforte sta - 4% probabile che comprano dresdner, il cui prezzo pare un po' alto.
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:04.