![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Consiglio per investimento
Ciao,
ho 40k da investire a medio termine su IWBank, con rischio basso ed in modo diversificato. Mi date qualche consiglio, per favore ? Seguendo gli altri thread ho visto le TV Dexia 2010, le TF General Electric 1010 o 2014. Pareri ? Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se la Dexia è questa IT0003815955 , da una cedola del1% e più che altro è indicata per il recupero delle minus accumulate, le GE sono ottimi titoli (AAA), io ne ho in pf qualcuna a tasso varibile (la 2014). Operando con bancaonline, puoi prendere in considerazione le varie offerte di pct, che danno un buon rendimento, io personalmente non le conosco e lascio la parola agli esperti.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti segnalo poi il 3D sui tassi variabili, con un file molto ricco aggiornato da Cricket e da altri forumisti... credo che la versione più aggiornata sia al post n. 20...Tasso Variabile Volume III * |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
B-E-R-L-I-N-O
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Si, IWBank ha tutte le GE che cerchi (dato che sono quotate sul TLX) Vai in TITOLI dalla sezione del trading e, dalla watchlist clicca su cerca, metti l'ISIN e ricorda che c'è una tendina fai "cerca per ISIN" altrimenti non te la trova (in default fa la ricerca per descrizione) Cmq con 40k io farei 4 titoli da 10k ciascuno 2 a TV e 2 a TF Quelli a TV li prenderei "lunghi" tipo la GE 2016 mentre quelli a TF vai sul corti (max 2011-2012) Ultima modifica di Broker88 : 04-07-08 alle ore 11:58 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
B-E-R-L-I-N-O
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I titoli a tasso fisso:
1) Dexia 2010 (10k) 2) KPN 2011 (10k) Quelli a tasso variabile: 1) GE 2016 (10k) 2) Merrill Lynch (5k) okkio è un po più rischisetta...però rende tanto 3) CCT 2014 (5k) Rischio credo molto basso, con qualche "spruzzo" di adrenalina sulle ML, ma complessivamente credo che l'esame dei big lo passo
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||