![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
pct money box unicredit
Ciao a tutti io ho conto arancio ma mi frutta il 4% lordo avevo pensato di aprire money box con unicredit al 3.7% netto.
La mia domanda e': Paghero' anche i bolli come deposito titoli? Se qualcuno c'e' l'ha mi sa dire come funsiona? Io dovrei investire 10000 euri. Accetto consigli anche su altre forme di investimento. Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15063301 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
con 10.000 euri prendi il 3,40% con 100.000 il 3,70% con 150.000 il 4% netto. comunque la piattaforma è molto semplice basta cliccare su durata 1 2 3 mesi e l'importo da investire. si fa tutto in un minuto.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
infatti l'ultima volta quando li hanno aumentati non c'è stata la variazione del tasso BCE ma semplicemente l'aumento dell'euribor! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||