![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Sono io che porto sfiga?
Non riesco a capire se le mie scelte sono scellerate o se sono io che porto male.
Ho comperato azioni Generali Assicurazioni, e queste hanno cominciato a calare senza perdono. Allora ho integrato pari valore per abbassare i prezzo e quindi il mio TP, ma queste continuano ad andare a fondo. Ho visto che gente come Caltagirone, FIAT, ed altri grandi comperano a palate queste azioni. Cosa vuol dire? Lo stesso vale per altri investimenti, tipo BlackRock che non ho fatto in tempo a sottoscriverle e sono andate giù, oppure obbligazioni Banca Intesa a TV ed anche loro giù giù giù.... Meglio il materasso????? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11414221 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
comincia a comperare obbligazioni che scadono entro l'anno, bei 3.25% scad 15/10/2008 ren vicino al 4%.
Così cominci a esorcizzare il portafoglio. ciao P.s. errori come il tuo ne abbiamo fatti tutti Caltagirone cià talmente tanti soldi che sono briciole quello ch investe nell'azionario. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Allora, cosa ci si aspetta da Generali? E per quale motivo stanno andando così male? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Riuscire a stare in certe poltrone spesso dà tantissimi vantaggi. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42520185 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
marcellob ti rincuoro con una bella storiella,
ante 11 settembre, investitore piuttosto facoltoso investe tutto il suo capitale in generali (20 ml) dopo poco c' è l' 11 settembre e generali perse una barca di soldi dopo non so quanti anni è riuscito (a stento) grazie a sofisticati derivati a pareggiare la posizione
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Quella dell'11 settembre è stata un'eventualità imprevedibile che ha toccato direttamente il comparto assicurativo. Ma oggi, cosa c'è? Mi pare nulla... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||