Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-06-08, 16:59   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
marcelloB non è ancora classificato
Sono io che porto sfiga?

Non riesco a capire se le mie scelte sono scellerate o se sono io che porto male.
Ho comperato azioni Generali Assicurazioni, e queste hanno cominciato a calare senza perdono.
Allora ho integrato pari valore per abbassare i prezzo e quindi il mio TP, ma queste continuano ad andare a fondo.
Ho visto che gente come Caltagirone, FIAT, ed altri grandi comperano a palate queste azioni.
Cosa vuol dire?
Lo stesso vale per altri investimenti, tipo BlackRock che non ho fatto in tempo a sottoscriverle e sono andate giù, oppure obbligazioni Banca Intesa a TV ed anche loro giù giù giù....
Meglio il materasso?????
marcelloB non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-08, 17:19   #2 (permalink)
Penefattore

L'avatar di Gaudente

Popolarità: 42949681
Gaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond reputeGaudente has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da marcelloB Visualizza messaggio
Meglio il materasso?????
Assolutamente no, sfigato come sei, prenderebbe di sicuro fuoco
Gaudente non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-08, 17:32   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 11414221
fulvietto has a reputation beyond reputefulvietto has a reputation beyond reputefulvietto has a reputation beyond reputefulvietto has a reputation beyond reputefulvietto has a reputation beyond reputefulvietto has a reputation beyond reputefulvietto has a reputation beyond reputefulvietto has a reputation beyond reputefulvietto has a reputation beyond reputefulvietto has a reputation beyond reputefulvietto has a reputation beyond repute
comincia a comperare obbligazioni che scadono entro l'anno, bei 3.25% scad 15/10/2008 ren vicino al 4%.
Così cominci a esorcizzare il portafoglio.
ciao
P.s. errori come il tuo ne abbiamo fatti tutti
Caltagirone cià talmente tanti soldi che sono briciole quello ch investe nell'azionario.
fulvietto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-08, 17:48   #4 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da fulvietto Visualizza messaggio
comincia a comperare obbligazioni che scadono entro l'anno, bei 3.25% scad 15/10/2008 ren vicino al 4%.
Così cominci a esorcizzare il portafoglio.
ciao
P.s. errori come il tuo ne abbiamo fatti tutti
Caltagirone cià talmente tanti soldi che sono briciole quello ch investe nell'azionario.
Sono d'accordo sui capitali del Calta, ma alla fine anche lui vorrà vedere i suoi investimenti diventare remunerativi.
Allora, cosa ci si aspetta da Generali? E per quale motivo stanno andando così male?
Vecchio 26-06-08, 18:18   #5 (permalink)
..to Tipperary..

L'avatar di karl1

Popolarità: 42949679
karl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond reputekarl1 has a reputation beyond repute
Non è questione di sfortuna; di questi tempi avresti una fortuna notevole se comprando una azione qualsiasi ne ottenessi un guadagno.
karl1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-08, 19:02   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 42949678
mazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da marcelloB Visualizza messaggio
Sono d'accordo sui capitali del Calta, ma alla fine anche lui vorrà vedere i suoi investimenti diventare remunerativi.
Allora, cosa ci si aspetta da Generali?
Magari ci guadagnano...per altre vie...vedi ex proprietari Telecom.

Riuscire a stare in certe poltrone spesso dà tantissimi vantaggi.
mazzolo12 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-08, 19:20   #7 (permalink)
Member

L'avatar di debitofilo

Popolarità: 42520185
debitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond reputedebitofilo has a reputation beyond repute
marcellob ti rincuoro con una bella storiella,

ante 11 settembre, investitore piuttosto facoltoso investe tutto il suo capitale in generali (20 ml) dopo poco c' è l' 11 settembre e generali perse una barca di soldi dopo non so quanti anni è riuscito (a stento) grazie a sofisticati derivati a pareggiare la posizione
debitofilo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-08, 20:08   #8 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da marco333 Visualizza messaggio
marcellob ti rincuoro con una bella storiella,

ante 11 settembre, investitore piuttosto facoltoso investe tutto il suo capitale in generali (20 ml) dopo poco c' è l' 11 settembre e generali perse una barca di soldi dopo non so quanti anni è riuscito (a stento) grazie a sofisticati derivati a pareggiare la posizione
Capisco, ma non posso dire che mal comune mezzo gaudio.
Quella dell'11 settembre è stata un'eventualità imprevedibile che ha toccato direttamente il comparto assicurativo.
Ma oggi, cosa c'è? Mi pare nulla...
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:58.