![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
pareri su reload 3 di bancoposta
scusate in anticipo..vorrei una info che non so se gia' c è..per investire 60mila euro(per conto di un mio parente)vorrei sapere se questa obligazione delle poste in collaborazione della deutshe banck è conveniente...altrimenti cosa mi consigliate?conto deposito iwpower?bot?buoini postali?grazie x info
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
greed is good
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se è un titolo in collocamento di sicuro conviene comprarla DOPO l'emissione, direttamente sul mercato e preferibilmente su banca online.
Di sicuro cmq sul mercato c'è una vastissima scelta in base al profilo di rischio. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21095515 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non sara' mica indicizzata ? Attento che rischi di non poterli muovere prima della scadenza senza perdere in conto capitale. Te lo dice uno che ha due prodotti delle poste con una perdita media del5%, con il rischio di prendere 0,5% fino al 2012 Intanto le poste ringraziano
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Ce l'ho corto!
|
Citazione:
Ma sarà m ca una index ....... Se è così stanne alla larga, molto alla larga...iRischi di ingessare il capitale e di prendere grosse fregature, parola di bancario
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non c'e niente di meglio X 10 anni sei coperto dal caro vita ,visti i tempi che corrono e a costo ZERO di commissioni e gestione
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8752223 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
gli unici che guadagnano con questi prodotti sono gli emittenti ed i collocatori ![]() vai con i bot, cct, conto deposito o quant'altro ti pare.....
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||