Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-06-08, 10:32   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 7502719
bicco has a reputation beyond reputebicco has a reputation beyond reputebicco has a reputation beyond reputebicco has a reputation beyond reputebicco has a reputation beyond reputebicco has a reputation beyond reputebicco has a reputation beyond reputebicco has a reputation beyond reputebicco has a reputation beyond reputebicco has a reputation beyond reputebicco has a reputation beyond repute
Aiuto su azioni banca pop.

Per le banche popolari non quotate in borsa come si determina il valore di un'azione?

E soprattutto CHI lo determina? insomma come funziona?

Sono indeciso se acquistare ma ho dubbi sulla trasparenza di questo "mercato".

Chi mi aiuta/consiglia?

Scusate se posto anche qui ma nella sez. mercato italiano nessuno mi rispose,....
bicco non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-08, 11:40   #2 (permalink)
Member

L'avatar di pippetto

Popolarità: 42949678
pippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da bicco Visualizza messaggio
Per le banche popolari non quotate in borsa come si determina il valore di un'azione?

Chi mi aiuta/consiglia?

Scusate se posto anche qui ma nella sez. mercato italiano nessuno mi rispose,....
ma son proprio dei cattivoni!

behhh io non saprei dirti piu di tanto, ma per lo meno ti rispondo e ti metto un link sul quale si era discusso, poi sulla relativa utilità o meno.... fai tu!

Banche Popolari non quotate
pippetto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-08, 14:39   #3 (permalink)
Member

L'avatar di roguetrader

Popolarità: 42949683
roguetrader has a reputation beyond reputeroguetrader has a reputation beyond reputeroguetrader has a reputation beyond reputeroguetrader has a reputation beyond reputeroguetrader has a reputation beyond reputeroguetrader has a reputation beyond reputeroguetrader has a reputation beyond reputeroguetrader has a reputation beyond reputeroguetrader has a reputation beyond reputeroguetrader has a reputation beyond reputeroguetrader has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da bicco Visualizza messaggio

Chi mi aiuta/consiglia?

solitamente il valore delle azioni è deciso internamente dalla banca stessa, quindi proposto dagli organi di direzione in cda e infine deliberato dall'assemblea dei soci.
verifica comunque se le azioni della banca in questione sono quotate su mtf o internalizzatori sistematici.
roguetrader non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47.