![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Una cortesia da un correntista IWBank
A detta di molti su questo forum, IWBank è la banca più adatta per operare sull'obbligazionario. Non voglio assolutamente entrare nel merito, ma semplicemente chiedere una piccola cortesia a un correntista IWBank.
Ci sono 2 titoli che da giorni vorrei acquistare: XS0275776101 OTE PLC 21.11.09 XS0257808500 VODAFONE 13.01.2012 ma su Fineco non compaiono (e quindi, ne deduco, non sono acquistabili neanche telefonicamente, giusto?). L'altra banca su cui opero, Fideuram, mi sta facendo invece un sacco di storie... Mi sono allora chiesto se con IWBank sono acquistabili, almeno telefonicamente. Non è che qualcuno che ha il conto su IWBank mi farebbe il piacere di vedere se questo è possibile? In caso valuterei seriamente la possibilità di aprire un conto anche lì. Se c'è qualche vantaggio per chi presenta un nuovo cliente, approfittatene... Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14953677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Questo solo: XS0257808500.PL VOD FLOAT 01/12 OTC Banca IMI Obbligazione Obb. generiche - XS0257808500 31/12/2100 é over the counter quindi penso solo telefonicamente Ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||