![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9959864 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
IntesaS.Paolo nuovo sito che succede ??
Scusate posto anche qui questo 3d perchè cè gente molto competente.
E' angosciante !!! Il numero di assistenza e i nuovi CALL CENTER fanno pietà ... Prima erano disponibilissimi e professionali QUando era solo INtesaonline si parlava con il call center di Milano dove anche per informazioni sulle obbligazioni ti dicevano tutto. Ora il servizio NON solo è peggiorato , sembra inesistente. E' allucinante la differenza tra prima ed ora. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao
nello specifico non saprei dirti sicuramente stanno integrando i sistemi e ci vorrà ancora tempo tieni presente che poi partiranno in tutta italia con le banche dei territori attualmente stanno integrando i diversi sistemi almeno così è dalle parti mie poi si può anche far reclamo se il disservizio è forte |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9959864 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Solo chi come me era solito telefonare talvolta per consulenze o chiarimenti vari puo' notare come siano (per ora...) scivolati in basso Il personale di Milano (secondo me non lo dicono) sta lavorando o sta studiando o stanno facendo addestramento per le novità, difatti ho chiamato diverse volte e hanno risposto sempre (che caso.....) i call center di altre parti d'Italia. Ripeto il KNOW-HOW bancario ce l'hanno quelli di MIlano , la ex b.intesa. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
col senno di poi
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusate ma io ho da oltre 3anni S.paolo, e non ho notato nessun cambiamento della piattaforma. Prima c'era IMI oltre al MOT, poi MOT e TLX-EUROTLX, ma la piattaforma (a meno di qualche colore) è la stessa.
Il call-centre non so, non ho mai chiamato faccio tutto tramite E-mail |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
TITANIC ITALIA!!!!!!
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la nuova piattaforma operativa è decisamente PEGGIORE rispetto a quella di Intesa online....
![]() ![]() ho mandato una mail di protesta -che sicuramente non verrà minimamente presa in considerazione....- ma ora la piattaforma è meno intuitiva, meno semplice, molto più pasticciata e con meno informazioni, insomma a confronto con quella precedente una schifezza!!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28213841 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Confermo essendo cliente San Paolo da molti anni che la piattaforma dopo l'integrazione è rimasta la stessa.Purtroppo non conosco quella che usava Intesa prima e quindi non posso fare paragoni.
Aiutandomi con altri siti riesco a fare piu o meno bene tutto quello che mi serve,anche se la piattaforma potrebbe essere notevolmente migliorata ed integrata con servizi migliori e piu completi al servizio di chi vuole investire consapevolmente e gestire il portafoglio senza fare trading. Esiste una piattaforma per chi fa trading che sicuramente è migliore in tutto,ma a pagamento (25 euro al mese che si azzerano man mano aumenta l'operatività). Ho chiesto piu volte dei miglioramenti ma per ora non ne hanno fatti. Ad esempio sappiamo tutti quanto sia importante vedere prezzi aggiornati nel proprio portafoglio titoli e penso che non sia una richiesta assurda.Sarebbe il minimo.Non so voi ma io noto delle differenze sui prezzi degli strumenti che a volte sono abnormi.Capisco che questo accada sulle azioni ma sulle obbligazioni un po meno;il risultato finale è che il valore del portafoglio è sempre da prendere con le molle.Loro hanno risposto che gli aggiornamenti per i miei titoli sono fatti in genere una volta all'ora durante le sedute.A me non risulta affatto dopo vari controlli e verifiche con i book. In conclusione mi dicono che se voglio le quotazioni in tempo reale devo passare al servizio a pagamento Sanpaolo Trading. Almeno quello lo potevano implementare.E' ridicolo che me lo debba fare da solo! Questo per dirne una ma i miglioramenti da fare sarebbero molti e anche piu importanti.Che fare....il servizio è "gratis".......... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||