![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Sono a 5 Bionde
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono un po' preoccupato
Ho il grosso dei miei investimenti in CCT a una media di 100,29
Vedo oggi che sono scesi ancora a 98.35 Pur sapendo che li portero' a scadenza,nonostante questo,mi danno un po' di ansia Mah Mi e venuta' cosi ![]() cct 3/07---14 Azzarola ...dovevano aspettare me per scendere sotto i 100 ?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma perchè li hai presi così lunghi? Anche i CCT possono avere una certa volatilità, lo dovresti sapere
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Forse a livello psicologico il vedere che il CCT non è sceso oppure è salito ti fa stare meglio e lo posso capire,però la preoccupazione la dovresti avere solo se consideri di aver bisogno dei soldi investiti no?, perchè se vendi ci rimetti ,altrimenti stai pure sereno. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
da qui al 2014 sai quanti Tremonti si avvicenderanno puo' darsi pure che non paghino ,ricordate che lo Stao e' sovrano ,la pistola è da parte del debitore ,il creditore avanza è basta. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E tu da dove sbuchi???...sei uno di quelli che pensa che l'Italia andrà in default?.....e andiamo bene!!
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sarei preoccupato se avessi in portafoglio le obbligazioni Merril Lynch....altro che dei CCT.
Se non servono i soldi aspetta. wait a moment. Sul culmine dell'aumento dei tassi potrebbe essere saggio ripianare il portafoglio introducendo una dose di tassi fissi (circa 40% del ptf). vedrai che li pagherai anche meno dei cCT. Saluti Pierluigi |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Sono a 5 Bionde
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
si in effetti li porto a scadenza
non mi dovrebbero servire al 99 % ma e' quell'1% ...insomma murphy e' sempre in agguatoeppoi ti incacchi perche' sembra lo facciano apposta 15/20 anni sempre sopra i 100 ..entri tu e zac ![]() 'na questione psicologica grazie comunque dei vostri pareri |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Sono a 5 Bionde
Citazione:
![]() spero solo che non facciano i mortaccioni con le cedole prima cedola presa 4.32 seconda che scade 4.16 vediamo a settembre..almeno di recuperare un po' l'inflazione (un po' neh..mica tanto ) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||