![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5819483 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
un book fatto in casa
Ho scoperto un puro caso un trucco, che mi piace condividere. Magari lo conoscete gia', ma non ho la minima idea. Dunque, la mia piattaforma (Unicredit base) non mi permette di vedere l'intero book, ma solo la prima offerta e la prima richiesta. Per aggirare l'ostacolo digito l'URL:
http://www.borsaitaliana.it/bitApp/d...7&grp=&lang=it (sostituendo l'ISIN con quello della obbligazione che interessa). Ed appare il book a 5 livelli gratis. (Per completezza di informazione, uso Firefox). Non ho idea se il book che appare sia in tempo reale o ritardato, ma credo che nel caso delle obbligazioni faccia poca differenza. Io utilizzo questo trucco da un paio di mesi e funziona sempre. Magari voi ne conoscete di piu' semplici? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 20995777 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ho sempre fatto questa operazione, e credo che non siamo i soli. Tieni presente però che quello che vedi su borsaitaliana è di venti minuti prima. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||