![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1649694 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Acquisto BOT sul MOT e limite di prezzo
non ho mai acquistato in borsa e voglio comprare dei bot via banca online.
Ho visto che la mascherina mi consente di immettere un limite di prezzo, ma pensavo che se io lo metto troppo basso poi non mi vengono acquistati. Ho letto (in giro) che se non si mette il prezzo limite borsa italiana assegna un prezzo di acquisto "di mercato"... ma è un po' nebulosa la cosa (non intendo che viene assegnato il prezzo lettera più basso, almeno così ho capito) Ha senso coi BOT mettere un prezzo limite? E come lo decido? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18857760 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se vuoi avere un idea dell' oscillazione dei bot...
http://grafici.borsaitalia.it/script...co1=&storico2= http://www.borsaitaliana.it/bitApp/g...ang=it&grp=bot |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Torno...(forse)
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vai sul sito di borsa italiana come ti ha consigliato FUOCOZ.
Guarda il book dei contratti del giorno e imposta un prezzo pari a uno tra i piu' bassi... ...se son passati altri contratti a quel prezzo, quasi sicuramente passerà anche il tuo. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Come fare a decidere il prezzo limite? Facilissimo, prendi il foglio di Maino, lo compili e provi a vedere il rendimento che ottieni in base al miglior prezzo in lettera oppure in base al prezzo degli ultimi contratti eseguiti. Insomma prima di acquistare un titolo sul mercato....guarda un pò cosa passa sul mercato. Una volta che hai stabilito il tuo prezzo obiettivo, immetti l'ordine e stai ad aspettare. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||