Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-06-08, 17:38   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 1649694
sherlock07 has a reputation beyond reputesherlock07 has a reputation beyond reputesherlock07 has a reputation beyond reputesherlock07 has a reputation beyond reputesherlock07 has a reputation beyond reputesherlock07 has a reputation beyond reputesherlock07 has a reputation beyond reputesherlock07 has a reputation beyond reputesherlock07 has a reputation beyond reputesherlock07 has a reputation beyond reputesherlock07 has a reputation beyond repute
Acquisto BOT sul MOT e limite di prezzo

non ho mai acquistato in borsa e voglio comprare dei bot via banca online.
Ho visto che la mascherina mi consente di immettere un limite di prezzo, ma pensavo che se io lo metto troppo basso poi non mi vengono acquistati.
Ho letto (in giro) che se non si mette il prezzo limite borsa italiana assegna un prezzo di acquisto "di mercato"... ma è un po' nebulosa la cosa (non intendo che viene assegnato il prezzo lettera più basso, almeno così ho capito)
Ha senso coi BOT mettere un prezzo limite? E come lo decido?
Grazie!
sherlock07 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-08, 17:53   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Fuocoz

Popolarità: 18857760
Fuocoz has a reputation beyond reputeFuocoz has a reputation beyond reputeFuocoz has a reputation beyond reputeFuocoz has a reputation beyond reputeFuocoz has a reputation beyond reputeFuocoz has a reputation beyond reputeFuocoz has a reputation beyond reputeFuocoz has a reputation beyond reputeFuocoz has a reputation beyond reputeFuocoz has a reputation beyond reputeFuocoz has a reputation beyond repute
Se vuoi avere un idea dell' oscillazione dei bot...

http://grafici.borsaitalia.it/script...co1=&storico2=

http://www.borsaitaliana.it/bitApp/g...ang=it&grp=bot
Fuocoz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-08, 18:04   #3 (permalink)
Torno...(forse)

L'avatar di Garrone_71

Popolarità: 42949678
Garrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond repute
Vai sul sito di borsa italiana come ti ha consigliato FUOCOZ.

Guarda il book dei contratti del giorno e imposta un prezzo pari a uno tra i piu' bassi...

...se son passati altri contratti a quel prezzo, quasi sicuramente passerà anche il tuo.
Garrone_71 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-08, 20:14   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 42949678
mazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond reputemazzolo12 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da sherlock07 Visualizza messaggio
Ha senso coi BOT mettere un prezzo limite? E come lo decido?
Mai fare acquisti al meglio, mai.

Come fare a decidere il prezzo limite? Facilissimo, prendi il foglio di Maino, lo compili e provi a vedere il rendimento che ottieni in base al miglior prezzo in lettera oppure in base al prezzo degli ultimi contratti eseguiti.
Insomma prima di acquistare un titolo sul mercato....guarda un pò cosa passa sul mercato.

Una volta che hai stabilito il tuo prezzo obiettivo, immetti l'ordine e stai ad aspettare.
mazzolo12 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:45.