![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tasso Variabile Volume III *
Citazione:
scusa non sapevo che stai elaborando i titoli in maniera diversa e in più tempi poi la lista non è mia sarei un egoista solo a pensare che la lista è mia la lista è della sezione obbligazioni e titoli di stato e chiunque può apportare il suo contributo alla lista e all'intera sezione buona continuazione di lavoro |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
può essere sempre utile un riferimento al thread precedente
eravamo qui http://www.finanzaonline.com/forum/s...5#post17737975 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
XS0193731188 Findomestic Banca 11/06/2008 Eur3+0,175 EUR A+ 11/06/2008 XS0222549361 Credito Emiliano 20/06/2008 Eur3+0,125 EUR A- 20/06/2008 XS0243471926 Vodafone 17/07/2008 Eur3+0,125 EUR A- 17/07/2008 XS0260977466 Intesasanpaolo 21/07/2008 Eur3+0,05 EUR AA- 21/07/2008 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
allego bozza file con i tit tasso fisso + eventuale variabili
ci vanno messi i collegamenti alla pagine web (chiedo aiuto a chi lo ha gia fatto x i tassi variabili) per il rendimento ho usato formaul TIR.COST ma penso si possa perfezionare li possiamo mettere in fondo a file Tassi Variabili, ma forse con un file a parte sono + in evidenza. se, come qualcuno dice, tra un anno l'Euribor dovrebbe arrestarsi i TF diventerebbero molto interessanti |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Citazione:
vediamo se questa mia idea trova consenso |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
io sono d'accordissimo
ma sei gia tornato o devi ancora partire? se andrai via ci lasci qualche sito dove trovare titoli di nuova emissione? se no vedo che a parte te nessuno ne aggiunge di nuovi grazie |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Citazione:
allora apro il thread specifico sul TF purtroppo devo ancora partire e mancherò per diverso tempo dal forum in precedenza avevo indicato la lista del london stock exchange che è uno dei mercati obbligazionari più importanti ma vedo che nessuno ha iniziato a fare l'analisi del file il problema principale è trovare lo spread dei titoli perchè è necessario il prospetto del titolo e sul sito della borsa del lussemburgo non ci sono tutti , o anche lo si può ricavare da qualche banca dati di qualche istituto che ha il censimento titoli o meglio ancora con bloomberg , in sezione c'è qualche forumista che lo ha bloomberg ma non frequentano spesso la sezione , insomma c'è da prendersi fastidio per sapere lo spread vedo tra un po se riesco a segnalarti un sito per una parte delle nuove emissioni ma poi c'è sempre da fare la ricerca dello spread |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Citazione:
http://www.luxnext.com/start.jsp dove una volta sulla pagina sul lato destro cliccando latest listings puoi vedere le nuove emissioni sia su nyse euronext sia sul luxembourg stock exchange cliccando su ogni singolo titolo hai la scheda completa e puoi vedere se trattasi di titoli a TF o di titolo a TV per i titoli a TV la ricerca poi è più difficoltosa in quanto per sapere lo spread devi cercare il prospetto del titolo che se quotato su lussemburgo lo trovi a questo link dopo registrazione gratuita al sito http://www.bourse.lu/Accueil.jsp Ultima modifica di cricket72 : 22-06-08 alle ore 12:02 Motivo: dimenticato latest listings |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cricket,ecco perchè ti avevo detto dove sei nascosto perchè sapevo che eri partito e che saresti mancato, logicamente scherzavo.Comunque credo che la lista la lasci in mani buone io non sono un grande esperto e mi dispiace non porer contribuire, è meglio così sapendo i miei limiti come programmatore, però mi sembra che stiano procedendo egregiamente,stanno veramente facendo un bel lavoro, come del resto l'hanno fatto tutti i realizzatori fino adessso ,non faccio tutti i nomi perchè non è importante,però mi fà piacere notare , più che passa il tempo e mi accorgo che queste liste migliorano sempre piu' in tutti gli aspetti ,e questo è sinonimo di crescita. Ciao!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||