![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi vergogno a chiederlo ma...
...la risposta che ho avuto dalla banca mi "perplime" parecchio.
Obbligazione acquistata il giorno 13/02/2008 Data valuta 18/02/2008 la cedola viene staccata con frequenza annuale il 17/02 Ho diritto alla cedola del 17/02/2008? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
MORTE AI LADRONI!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12911937 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Non vedo cosa guadagni o perdi nel primo o nel secondo caso. Esistendo ( giustamente ) il rateo, sei sempre in una situazione di equilibrio. Sennò il giorno prima dello stacco della cedola, anzi i giorni precedenti, non troveresti nessuna obbligazione in vendita. Ultima modifica di ale123 : 21-06-08 alle ore 10:04 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||