Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-06-08, 14:43   #1 (permalink)
Member

L'avatar di mauro1969

Popolarità: 42949679
mauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond repute
Banca Sella TV sub.2014

Ho letto il prospetto e non mi é piaciuto granché il regime delle (non) garanzie, poi sono lunghette anche se c'é uno spread euribor+0,30, cedola trimestrale. Sono un 5,36% lordo, 4,68% netto.
Il mio timore é che il prezzo possa scendere dopo l'emissione più del fisiologico (che poi non so quant'é per questo tipo di titoli ), e che se me ne voglia liberare mi restino sulla gobba.

Isin IT0004376627
mauro1969 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-06-08, 16:30   #2 (permalink)
member

L'avatar di zerocoupon

Popolarità: 42949680
zerocoupon has a reputation beyond reputezerocoupon has a reputation beyond reputezerocoupon has a reputation beyond reputezerocoupon has a reputation beyond reputezerocoupon has a reputation beyond reputezerocoupon has a reputation beyond reputezerocoupon has a reputation beyond reputezerocoupon has a reputation beyond reputezerocoupon has a reputation beyond reputezerocoupon has a reputation beyond reputezerocoupon has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mauro1969 Visualizza messaggio
Ho letto il prospetto e non mi é piaciuto granché il regime delle (non) garanzie, poi sono lunghette anche se c'é uno spread euribor+0,30, cedola trimestrale. Sono un 5,36% lordo, 4,68% netto.
Il mio timore é che il prezzo possa scendere dopo l'emissione più del fisiologico (che poi non so quant'é per questo tipo di titoli ), e che se me ne voglia liberare mi restino sulla gobba.

Isin IT0004376627
Si tratta di un titololo in emissione?
Per un subordinato uno spread dello 0,30% di questi tempi è insoddisfacente.
Il prospetto è reperibile su internet?
Il titolo sarà quotato in un mercato vero?
Lunghetto ma quanto?
Sul mercato (MOT per es..) c'è di meglio a quotazioni sotto la pari (mi viene in mente Unicredit 2014 isin IT0003694442, vedi bene regolamento. Ma ce ne sono altre. Da prendere in considerazione anche i CCT che hanno quotazioni a 98,50)
zerocoupon è  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:43.