![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Uffa... il mio portafogli è tornato in rosso!
Circa due mesi fa, dopo un paio d'anni di sofferenza, il valore capitale del mio portafoglio obbligazionario era tornato in pareggio... ora, nel giro di poche settimane sono tornato in rosso dell'1,8%... come e peggio di prima!!!
![]() A voi è successo lo stesso? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() E magari fossi in rosso solo dell'1,8% ![]() ![]() ms |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3702249 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E che devo devo dire io che nel dicembre 2006 ho acquistato obbligaziono BEI con cedola al 4.25% scadenza dicembre 2010 legate al cambio con la sterlina e che adesso sono sotto del 15% del capitale iniziale? In banca mi dicono di tenerle fino a scadenza per poter recuperare.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Age quod agis
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per non parlare poi della valorizzazione al prezzo di chiusura ( che sui bond TLX è un valore un po' inattendibile, a mio avviso) |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Le stelle sono tante
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Non succedeva solo con i fondi/sicav ? ![]() Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() che fai ti dai fuoco se ti va in rosso del 50% roba da matti........... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
fineco invece sui btp e cct mette il suo prezzo quando il TLX ne ha quasi sempre uno migliore |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||