![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11036759 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ultima modifica di parcour : 19-06-08 alle ore 02:02 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2479383 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi chiedevo se qualcuno mi può anche solo accennare cos'è un intraday ... ... sorry for my ignorance ... no problem se non ci sono chiarimenti ... magari cerco con gooogle .
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Cialtron's Club
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sono ignorante ma credo che chi operi intraday al posto del '37 si vada a comprare/vendere il future sul bund .
c'è una bella squadra nella sezione derivati che posta continuamente la propria operatività .... ----------------------------- ps: quando si deride qualcuno (anche se in modo garbato) bisogna anche saper accettare la reazione del deriso ..... altrimenti il gioco è impari Ultima modifica di Yu Yu Yu : 19-06-08 alle ore 09:15 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2479383 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
..... ok, credo che non oserò chiedere a lui , non importa, era solo una semplice curiosità ... in teoria io leggo in questo forum per saperne di più su come gestire la pecunia ... quindi l'obiettivo era questo ...
Ultima modifica di Wartburg_12 : 19-06-08 alle ore 09:15 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Qualcuno fa intrady... 19-06-08 00:24 zio tom Nessuno ti ha chiesto commenti in pubblico non in privato e senza offendere grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||