![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
SAINT-GOBAIN 4,75% 09.07.2009 mi sembra interessante
Che ne dite ?
Comprando queste obbligazioni, si paga solo il 12,5% di ritenuta allo Stato Italiano o c'e' anche qualche tassa da versare in Francia ? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Che ne pensate di... Da controllare il discorso dell'OPA.. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Uno, NEMO e 100mila
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
P.S. A furia di fare spesa...sto finendo i soldi!!! ![]() P.S.2 : Sicuramente ho anticipato nell' incrementare nei telefonici
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Non saprei davvero dire di chi si tratta, tanto più che sono iscritto da poco... Ma il fatto che sia iscritto solo dal 16 giugno e che abbia scritto solo in sezione "obbligazioni" mi fa pensare... Volendo fare profezie di siffatta specie, sarebbero senz'altro più adatte le sezioni legate all'azionario e ai fondi, non vi pare?! ![]() Bene, con questo lo saluto, con la ferma intenzione di ignorare questa (o altre) forme di non-partecipazione!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||