![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3427389 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
obbligazioni liquigas
Ciao a tutti........ una signora di mia conoscenza mi ha chiesto un aiuto....
si ritrova con dei pezzi di carta...denominate obbligazioni liquigas......e si proprio quelle falllite...ma sostiene che suo marito venuto meno da poco ogni tanto ritirava dei riparti chirografari..... qualcuno e' cosi gentile da dirmi qualcosa in modo che io possa riferire??? oppure e' proprio carta straccia e si puo' buttare??? grazie sia da parte mia che da parte della signora.... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gennarino Fan's Club
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Liquiga dal 30 aprile del 1980 è stata posta in regime di amministrazione straordinaria. In seguito è stata messa in liquidazione.
Le obbligazioni della società sono state classificate tra i crediti chirografari, per questa categoria di creditori sono in corso otto riparti parziali che distribuiscono l' 8,55% del passivo. Ogni riparto viene comunicato direttamente agli interessati con lettera raccomandata, mentre per quanto riguarda i bond al portatore le notizie vengono pubblicate sulla Gazzetta ufficiale e sui maggiori quotidiani nazionali. Organismo liquidatore: liquidgas@fastwebnet.it |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3427389 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciao e grazie. mille...... quelle della signora sono al portatore come faccioa capire se gli spetta qualcosa e quanti riparti hanno fatto..me lo sai dire ??? grazie ancora... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ho provato a scrivere al'indirizzo mail ma risposte zero... adesso provero' a telefonare a questo numero... mi sai dire qual'e' l'istituto di credito che rimborsa..cosi provo anche a fare un salto li'.... ciao e grazie ancora.. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||