![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spotless Mind
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Incominciamo a monitorare seriamente obbligazioni Lehman Brothers
Notizie di ieri:
- Aumento di capitale - Black rock entra pesante nella banca - Blackstone, colosso del Private Equity si dice interessato a farlo anche lui (e quando si muovono questi qui di norma compra anche Mark Lenders...) Dopo questo, ieri +13% a wall street. Ovviamente la banca è una superciofeca, in perdita pesantissima e con performance da -65% da inizio anno. Quindi vogliamo: - rendimenti netti superiori ad esempio a Merril Lynch e Citigroup - sconto sul capitale per recuperare eventuali minus e prenderci un bel gain netto portando a scadenza Per ora ho trovato queste: XS0179304869 A LEHMAN BROTHERS TV 03.11.2008 XS0193035358 A LEHMAN BROTHERS TV 21.05.2009 XS0205185456 A LEHMAN BROTHERS TV 09.11.2009 XS0189741001 A LEHMAN BROTHERS TV 05.04.2011 XS0183944643 A LEHMAN BROTHERS 4,75 16.01.2014 Vediamo, se tutti le vendono, di cominciare a comprarle noi qualora dessero rendimenti interessanti
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Secondo me in questo momento è meglio Merril Linch
Hanno già fatto un bel po' di pulizia mentre ho l'impressione che lehman abbia ancra parecchi scheletri nell'armadio. Magari qualcosa si può acquistare ma senza esagerare |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
LB 2011 Io ho già acquistato 14K il 2maggio2008 a 93,90 piu' 0,5 di commissioni a sapere che sottoperformavano..... pero' non è un prezzo altissimo chi acquista ora farà sicuramente un affare milgiore. le Ml 2014 le ho pagate 90,40 affare migliore!! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Spotless Mind
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A livello di qualità della banca è senza dubbio meglio ML, ma proprio per questo la stessa obbligazione Merril Lynch euribor 3 mesi + 0.25 scadenza 2011 quota 94.50 mentre quella Lehman Bros quota 92.30 (è quella acquistata da orso)... sempre solito discorso: più rischio più gain...
![]() Qualcuno sa quando downgraderanno ulteriormente Lehman (e pure ML direi)?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
13.06.2008 09:06 Lehman in calo del 4,42% Visualizza Chiudi
Il Chief financial officer Erin Callan e il Chief operating officer Joseph Gregory hanno rassegnato le dimissioni. Lehman ha comunicato di aver nominato Bart McDade nuovo Coo, mentre il nuovo responsabile finanza è Ian Lowitt. Callan si unirà alla divisione di investment banking, mentre McDade assumerà anche la carica di presidente. Il titolo ha terminato in calo del 4,42%. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La LB è la quarta banca a perte la crisi.. e la ML...??? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Bisogna vedere cos'ha nascosto nell'armadio Lehman In questomomento comunque Merril è decisamente preferibile (sempre cum grano salis) per avere qualche cosa in più si prende un rischio decisamente maggiore. Ne vale la pena?
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Citazione:
Ieri il tit.LB ha fatto + 10% !! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Spotless Mind
Citazione:
![]() http://it.finance.yahoo.com/q?s=LEH |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Spotless Mind
Citazione:
Io ragiono solo così e compro in funzione alla risposta che mi dò a questa domanda, coi soldi bisogna essere dei trattori, non "emozionabili": ogni gain "vale la pena"
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||