Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-06-08, 11:01   #1 (permalink)
Member
 
L'avatar di robypan
 
Data registrazione: Jul 2002
Messaggi: 3,736
Popolarità: 42949682
robypan has a reputation beyond reputerobypan has a reputation beyond reputerobypan has a reputation beyond reputerobypan has a reputation beyond reputerobypan has a reputation beyond reputerobypan has a reputation beyond reputerobypan has a reputation beyond reputerobypan has a reputation beyond reputerobypan has a reputation beyond reputerobypan has a reputation beyond reputerobypan has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a robypan
Cosa ne pensate di questa obbligazione ABN ?

Obbligazione Tasso Variabile ABN AMRO BANK N.V
Cod.Isin XS0362942996
Scadenza 27/06/2014.
Come la considerate per una persona che vuole prendere qualcosa dai suoi risparmi senza correre dietro a tutto e tutti e rischiare poco? O conoscete qualcosa di meglio?
Grazie
robypan non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-08, 11:08   #2 (permalink)
Member
 
L'avatar di negusneg
 
Data registrazione: Dec 2003
Messaggi: 4,677
Popolarità: 0
negusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond reputenegusneg has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da robypan Visualizza messaggio
Obbligazione Tasso Variabile ABN AMRO BANK N.V
Cod.Isin XS0362942996
Scadenza 27/06/2014.
Come la considerate per una persona che vuole prendere qualcosa dai suoi risparmi senza correre dietro a tutto e tutti e rischiare poco? O conoscete qualcosa di meglio?
Grazie
Alcune domande su obbligazione della ABN AMRO BANK

Eccome se c'è di meglio, nel 3D "tasso variabile" ne trovi a centinaia
negusneg non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:34.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.