![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: faliranno le banche americane? | |||
| si |
|
10 | 22.73% |
| no |
|
34 | 77.27% |
| Partecipanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
B-E-R-L-I-N-O
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusa ma non ti sto capendo
![]() Hai aperto il sondaggio, oltre l'80% ha votato "NO" (me compreso) i big del FOL sono esposti (e per me questo vale più di una tripla A) io direi di stare calmo, magari di allegerire se sei in gain in modo da ridurre l'esposizione e calmarti, se invece sei sotto io comprerei o cmq, vista la tua preoccupazione, terrei senza tante storie. La crisi non è finita e cali ci saranno...ma ti posso dire che li vedo in ottica "occasione" e non in ottica "preoccupazione" Ciao |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non sapevo se metterlo qui o nel thread credit crunch ... comunque http://www.reuters.com/article/rbssF...BrandChannel=0
sicuramente Morgan Stanley rientra tra le "institutions of greater size" ... anche se il raggruppamento è un pochino vago ... sempre per tranquillizzare si intende |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||