![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Inter arma caritas
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perchè la Banca non vuole farmi fare BOT e Pronti Contro Termine ?!?!?!
Perchè la Banca non vuole farmi sottoscrivere BOT e Pronti Contro Termine ?!?!?!
Sono rientrato ora dalla mia Banca con mia madre. Ho dovuto discutere perchè il Direttore non vuole farmi sottoscrivere BOT o Pronti Contro Termine, ma vuole vendermi i suoi "sicurissimi" prodotti ......... Cosa si nasconde dietro ( oltre il loro guadagno in maggiori commissioni ??? ). Visto però che mi madre vuole rischiare ZERO ASSOLUTO, domani torno e pretendo di sottoscrivere !!! P.S. : secondo voi, meglio un BOt o un PCT ?? La scadenza che voglio è 1 anno, ne più ne meno !!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderator
|
Di quale istituto sei cliente? Giusto per sapere da chi bisogna tenersi alla larga
![]() Per esperienza personale penso che quando succedono le cose che racconti il rapporto con la banca si deteriori irrimediabilmente per cui non resta che fare ![]() e subito dopo ![]() Per darti un parere più mirato sull'investimento sarebbe il caso specificassi qual'è il tuo orizzonte temporale di investimento e la cifra che intendi investire
Ultima modifica di himem66 : 11-06-08 alle ore 13:42 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
GGB:Darwin Fin.Award
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Concordo con Andresabrasil
![]() Tra BOT e PcT direi che ti conviene quello che rende di più, l'unico rischio nel caso di PcT potrebbe essere il default della banca. Valuta anche un conto deposito come IWpower, in modalità "turbo" rende a un anno il 3,75% netto. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Fuggi da questi truffatori legalizzati appena sei in tempo. Fatti una banca online con annessa custodia titoli, e dimenticati di questi impostori. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11788955 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Fuggi e mandali a dar via il ....
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Inter arma caritas
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Orizzonte temporale ... dico un'anno perchè è la durata massima dei BOT. Mia madre vuole RISCHIO ZERO e difesa del capitale investito ... o ra l'unica cosa che gli interessa e no incrementare il proprio capitale ( è pensionata di 70 anni ) ma la DIFESA del suo avere !!! |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() BOT e PCT sono prodotti abbastanza rischiosi... ![]() Banca d'Italia: sale a marzo il debito pubblico, è nuovo record Sale il debito pubblico italiano a marzo, segnando un nuovo record a 1.646,7 miliardi di euro dai 1.623,7 toccati lo scorso febbraio. Lo ha reso la Banca d'Italia nel suo Supplemento del bollettino statistico. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||