![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fr000047172 Saint-gobain 2010
Ho acquistato 25K di SAINT-GOBAIN 2010 il 18/05/08 quotate corso secco 99,38 piu' lo 0,19% di commissioni,il rendimento netto con il foglio di maino mi risulta 4,60 con le minus....
Purtroppo non mi ero accorto che per il 2010 dovevo recuperare 3150 Euro di minusvalenze,quindi gia' da un po stò aspettando che il tit.mi permetta di vendere, per acquistare dei tit. individuati quotati 93 - 95 quindi più consoni per le minus.....e con rendimenti netti superiori al 5% Ma il tit. oggi quota 98.70 e denaro ancora meno,comunque da quì al 2010 c'è tempo per vendere. Cosa pensate che evoluzione potrà avere questo tit.considerato che attualmente il TF non è molto gettonato in prospettiva di aumento dei tassi,vicino alla scadenza dovrebbe salire no? Oppure secondo voi ci potrebbe essere un operazione comunque utile anche se vendo in rimessa,logicamente accumulerei altre minus.....invece che scalarle. GRAZIE in anticipo a chi interverrà! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi puoi dire x cortesia dove trovo il foglio di Maino? grazie |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Free as the wind!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=luke75;17618657]XS170265341.OTC* AKZO 4,25% 06/11 EUR* 97.063 pero' come rendimento netto siamo sul 4,6%
mi puoi dire x cortesia dove trovo il foglio di Maino? Luke guardo se ti posso aiutare non ci crederai ancora non so come allegarti il File di maino non ho imparato il procedimento anzi faccio un APPELLO!! siccome non dovrebbe essere difficile se qualche forumista mi può dire come fare così in futuro posso AIUTARE!! molti forumisti. Allora su in alto... vai su ricerca digiti foglo di maino ,non dovrebbe essere difficile individuarlo perchè molti lo hanno postato in allegato. Ti ringrazio per il tit.ma a parte la quotazione scade nel 2011 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Citazione:
ALLORA LUKE!! questo è il sito di maino ventimaggio qui c'è e lo scarichi: ![]() http://digilander.libero.it/ventimaggio/ |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
BASF 3,5% SCA LUGLIO 2010 ISIN DE0008846718 (ANCHE SE NON SONO SICURO DEL TAGLIO MINIMO) AL PREZZO DI 97,06 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Free as the wind!
Citazione:
Mi ero dimenticato di dirti che oltre al foglio di maino trovi le istruzioni dettagliate per il master6,se c'è qualcosa che non capisci chiedi e qualcuno anche piu' bravo di me nel FL ti potra sicuramente aiutare. CIAO
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||