![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28059125 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
IT0003746044. Come mai un rendimento così alto?
Curiosando sui titoli trattati nell'euroTlx mi sono imbattutto in questa obbligazione emessa dalla Banca popolare di Vicenza che (sempre che io non abbia fatto male i calcoli) a scadenza (cioè 29/10/2009) dovrebbe avere un rendimento netto attorno all'11.5%. Qualcuno sa perchè??
Mi sembra un po' troppo come rendimento!!! Grazie e ciao Amos |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
col senno di poi
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non sbagli. E' stata quotata ieri. Fin'ora non ha fatto nessuno scambio.
Mi pare un obb. "normale" non mi risulta sub., cedola fissa. lotto min 1000., emessa però solo per 10.000.000, quindi presumibilmente illiquida. A meno chè la banca non si trovi sull'orlo del fallimento Ultima modifica di scoglio24 : 10-06-08 alle ore 14:47 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
col senno di poi
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.eurotlx.com/tlx-portal/tl...chResponse.jsp fai la ricerca su www.eurotlx.comm con il n ISIN, lo trovi |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||