![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8983784 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti,
tra agosto ed ottobre mi scadranno 20k di bot. Vorrei cominciare a ragionare su come reinvestirli per compensare le seguenti minus. Attualmente in ptf ho : 5k di IT0004292683 (99,3 in sottoscrizione) e 5k di IT0003754113 (a 96.15) che credo di portare a scadenza oltre a qualche azione Telecom (in perdita) e BPM acquistate a 5,00 Grazie 2008 0 2007 910,592 2006 37,00 2005 18,971 2004 0 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Excel helper
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Gli ZC generano plus/minus solo in misura minima, come differenza tra il prezzo pagato e il cosidetto "valore teorico" (quello calcolato linearmente tra valore di emissione e valore di rimborso), o per le spese di compravendita. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Excel helper
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sono poco piu' di un centinaio di euro di tassazione, non me ne preoccuperei in funzione di un nuovo investimento... cerca piuttosto un buon rendimento per i tuoi soldi, in funzione del tuo profilo di rischio. P.S.: rileggendomi..."non sono stato spiegato", come diceva Sconsy...![]() intendevo dire che e' meglio trovare un buon titolo/rendimento, che trovarne uno cosi' cosi', ma che ti faccia recuperare le minus... visto l'importo esiguo. Ciao ! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||