Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-06-08, 14:20   #1 (permalink)
Member

L'avatar di Wartburg_12

Popolarità: 2479383
Wartburg_12 has a reputation beyond reputeWartburg_12 has a reputation beyond reputeWartburg_12 has a reputation beyond reputeWartburg_12 has a reputation beyond reputeWartburg_12 has a reputation beyond reputeWartburg_12 has a reputation beyond reputeWartburg_12 has a reputation beyond reputeWartburg_12 has a reputation beyond reputeWartburg_12 has a reputation beyond reputeWartburg_12 has a reputation beyond reputeWartburg_12 has a reputation beyond repute
li tengo ????

Salve, avrei bisogno di consigli/pareri/opinioni e quant'altro
nel mio c.titoli sono presenti anche questi oggetti qui :
Nextra bond emergenti valuta coperta
so che da qualche altra parte, tempo fa se ne era già parlato ... xò di aggiornato non ho trovato molto, invece le solite voci di corridoio (nel senso + stretto del termine, qui da me è DAVVERO in corridoio che si parla di questo ) mi dicevano che non butta molto bene ... (poi c'è stata una lunga descrizione/discussione che non sono davvero in grado di riportare xchè non ne capisco un mazza .. ) quindi chiedo a voi, : io li ho da circa 1 anno e 1/2 e, se non sbaglio i conti, mi hanno reso circa il 5.65/netto/anno ... che faccio, li tengo o vendo e compro qualcos'altro, scelto magari tra quello di cui trovo info qui ?
thanks a lot per qualsiasi info !!!!!

ooopps : mi hanno fatto notare adesso che NON è questo il forum che si occupa dei bond .... sorry, è che tutto il resto che ho sono obbligazioni ... quindi questo è l'unico forum che conosco un pò .
se xò è un problema ditemelo e mi sposto !!!!

Ultima modifica di Wartburg_12 : 09-06-08 alle ore 14:24
Wartburg_12 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-08, 14:53   #2 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Wartburg_12 Visualizza messaggio
Salve, avrei bisogno di consigli/pareri/opinioni e quant'altro
nel mio c.titoli sono presenti anche questi oggetti qui :
Nextra bond emergenti valuta coperta
so che da qualche altra parte, tempo fa se ne era già parlato ... xò di aggiornato non ho trovato molto, invece le solite voci di corridoio (nel senso + stretto del termine, qui da me è DAVVERO in corridoio che si parla di questo ) mi dicevano che non butta molto bene ... (poi c'è stata una lunga descrizione/discussione che non sono davvero in grado di riportare xchè non ne capisco un mazza .. ) quindi chiedo a voi, : io li ho da circa 1 anno e 1/2 e, se non sbaglio i conti, mi hanno reso circa il 5.65/netto/anno ... che faccio, li tengo o vendo e compro qualcos'altro, scelto magari tra quello di cui trovo info qui ?
thanks a lot per qualsiasi info !!!!!

ooopps : mi hanno fatto notare adesso che NON è questo il forum che si occupa dei bond .... sorry, è che tutto il resto che ho sono obbligazioni ... quindi questo è l'unico forum che conosco un pò .
se xò è un problema ditemelo e mi sposto !!!!
Il forum che si occupa di bond è proprio questo, per i fondi c'è invece l'apposita sezione "ETF, Fondi e Gestioni e Investment Certificates".......comunque se il rendimento è quello indicato non puoi lamentarti........in questa sezione si discute anche di obbligazioni in valuta.......sono titoli da monitorare costantemente perché hanno rendimenti facciali molto allettanti ma spesso il guadagno cedolare viene vanificato dalla perdita che si può subire nel rapporto di cambio.......Se poi vuoi abbandonare del tutto il settore valutario trovi sicuramente molte indicazioni su ogni tipo di obbligazione.........
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29.