![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2479383 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
li tengo ????
Salve, avrei bisogno di consigli/pareri/opinioni e quant'altro
nel mio c.titoli sono presenti anche questi oggetti qui : Nextra bond emergenti valuta coperta so che da qualche altra parte, tempo fa se ne era già parlato ... xò di aggiornato non ho trovato molto, invece le solite voci di corridoio (nel senso + stretto del termine, qui da me è DAVVERO in corridoio che si parla di questo ![]() ) mi dicevano che non butta molto bene ... (poi c'è stata una lunga descrizione/discussione che non sono davvero in grado di riportare xchè non ne capisco un mazza .. ) quindi chiedo a voi, : io li ho da circa 1 anno e 1/2 e, se non sbaglio i conti, mi hanno reso circa il 5.65/netto/anno ... che faccio, li tengo o vendo e compro qualcos'altro, scelto magari tra quello di cui trovo info qui ?thanks a lot per qualsiasi info !!!!! ![]() ooopps : mi hanno fatto notare adesso che NON è questo il forum che si occupa dei bond .... sorry, è che tutto il resto che ho sono obbligazioni ... quindi questo è l'unico forum che conosco un pò . ![]() se xò è un problema ditemelo e mi sposto !!!! Ultima modifica di Wartburg_12 : 09-06-08 alle ore 14:24 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||